• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

menu' di servizio per Philips 50"PF7321/10 del 2006?

Alcax

New member
Il mio vecchio Philips, alla fine, sarà riparato (lo dico per chi ha seguito altri miei topic, niente acquisto del Samsung quindi).

A questo punto però, decaduta ormai la garanzia, non mi farei problemi a fare qualche settaggio, ma non ho idea di come si faccia.

E' un 50" PF7321/10 plasma HD Ready del 2006, qualcuno sa dirmi se e come si può accedere ad un eventuale menù di servizio e fare qualche miglioramento di impostazione?

Purtroppo essendo un TV "vecchio" non riesco a trovare nessun topic che ne parli.

Qualcuno mi sa dare indicazioni?

Ultima modifica:
Eh lo so che è troppo difficile, ma non c'è nessuno che possegga questo modello o un modello contemporaneo (che magari ha le stesse caratteristiche?)