• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

menu' di servizio per Philips 50"PF7321/10 del 2006?

Alcax

New member
Messaggi
186
Il mio vecchio Philips, alla fine, sarà riparato (lo dico per chi ha seguito altri miei topic, niente acquisto del Samsung quindi).

A questo punto però, decaduta ormai la garanzia, non mi farei problemi a fare qualche settaggio, ma non ho idea di come si faccia.

E' un 50" PF7321/10 plasma HD Ready del 2006, qualcuno sa dirmi se e come si può accedere ad un eventuale menù di servizio e fare qualche miglioramento di impostazione?

Purtroppo essendo un TV "vecchio" non riesco a trovare nessun topic che ne parli.

Qualcuno mi sa dare indicazioni?
 
Ultima modifica:
Eh lo so che è troppo difficile, ma non c'è nessuno che possegga questo modello o un modello contemporaneo (che magari ha le stesse caratteristiche?)
 
Top