menu di service del Domino 20?

masomura

Member
Come da topic qualcuno sa come arrivarci ? :D :D

non avevo trovato il topic a riguardo ;)

p.s. AlbertoPN potresti loggarti come nuovo utente che premendo per sbaglio i tasti si è visto apparire un Menu "NUOVO"

non credo di essere il solo ..........(Gian de bit) :D

masomura ha scritto:
Come da topic qualcuno sa come arrivarci ?

La formula e' segretamente nascosta nelle tombe del faraone SIM2, solo prostrandosi per molto tempo (2mesi c.a.) su ceci speciali e molto secchi, si puo' ottenere il primo numero da digitare :D , per il secondo e' meglio che non te lo dico... :D

masomura ha scritto:

non avevo trovato il topic a riguardo ;)

Quand'anche qualche temerario lo avesse scritto, a quest'ora si trovera' in Siberia a cimentarsi in tecniche di sopravvivenza :D

masomura ha scritto:

p.s. AlbertoPN potresti loggarti come nuovo utente che premendo per sbaglio i tasti si è visto apparire un Menu "NUOVO"

non credo di essere il solo ..........(Gian de bit)

La formula sara' come per i farmaci forse.... tra 10 anni quando ormai il Domino si trovera' nei musei Vaticani, sapremo ..... :D

Gianni

masomura ha scritto:
OK ho capito si organizza un pellegrinaggio a Pordenone :D :rolleyes:

si ma dobbiamo fare un blitz da Alberto.... legarlo mani e piedi e portarlo di forza in SIM e fargli aprire la stanza dei segreti :D :D :D

Ciaooo

Un metodo ci sarebbe:

Farlo craccare dai russi, quelli che sproteggono qualsiasi software con e senza hardware di protezione, anche la piu' impegnativa e poi scrivono anche il commentino su quanto ci hanno messo e sulle capacita' di chi ha studiato la protezione.

L'avete mai letto qualcuno di quei commenti ? :D

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Un metodo ci sarebbe:

Farlo craccare dai russi, quelli che sproteggono qualsiasi software con e senza hardware di protezione, anche la piu' impegnativa e poi scrivono anche il commentino su quanto ci hanno messo e sulle capacita' di chi ha studiato la protezione.

L'avete mai letto qualcuno di quei commenti ? :D

Saluti
Marco

e dai Microfast passa la palla ai russi :D :D

masomura ha scritto:
e dai Microfast passa la palla ai russi :D :D

A me personalmente non interessa, pero' se gli regalate un proiettore, magari vi tirano fuori il codice ..........

Scherzi a parte, se si tratta di parametri di cui l'utente non dovrebbe avere accesso, mi sembra piu' che utile che sia riservato agli addetti ai lavori.

Viceversa se vengono negati all'utente, chesso', di poter regolare la colorimetria, mi sembra davvero un'assurdita'.

Quale delle due e' la situazione ?

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
A me personalmente non interessa, pero' se gli regalate un proiettore, magari vi tirano fuori il codice ..........

Scherzi a parte, se si tratta di parametri di cui l'utente non dovrebbe avere accesso, mi sembra piu' che utile che sia riservato agli addetti ai lavori.

Viceversa se vengono negati all'utente, chesso', di poter regolare la colorimetria, mi sembra davvero un'assurdita'.

Saluti
Marco

Secondo te le persone che hanno deciso di "nascondere" questa sezione, lo hanno fatto per "sadismo" oppure a ragion veduta? ;)

Gian & Matteo : non basta il cc ... mi dovrei trovare una testa di cavallo nel letto prima .... :D :D

AlbertoPN ha scritto:
Secondo te le persone che hanno deciso di "nascondere" questa sezione, lo hanno fatto per "sadismo" oppure a ragion veduta? ;)

Gian & Matteo : non basta il cc ... mi dovrei trovare una testa di cavallo nel letto prima .... :D :D

Invece di rispondermi con una domanda, perche' non ci dici semplicemente cosa viene negato all'utente ?

Microfast ha scritto:
Invece di rispondermi con una domanda, perche' non ci dici semplicemente cosa viene negato all'utente ?

E perchè invece di glissare sempre sulle domande altrui, non mitivi un pochino le affermazioni per le quali sarebbero "assurde alcune cose" che evidentemente non conosci .... ?

Sugli articoli del tuo mentore, c'è sempre scritto quello che trovi nel menu di Service e quindi quello che è "inibito" ad un utente senza password. Oppure non li leggi tutti ? ;)

AlbertoPN ha scritto:
E perchè invece di glissare sempre sulle domande altrui, non mitivi un pochino le affermazioni per le quali sarebbero "assurde alcune cose" che evidentemente non conosci ....
E infatti l'aveva fatto poco prima:
Microfast ha scritto:
... se si tratta di parametri di cui l'utente non dovrebbe avere accesso, mi sembra piu' che utile che sia riservato agli addetti ai lavori.

Comunque lasciate perdere: su questo aspetto SIM2 è veramente inamovibile. E se fino ad oggi sono riusciti a mantenere il segreto, onore al merito! ;)

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:E infatti l'aveva fatto poco prima:

Admin .... brutto lunedì ? ;)

La mia "contestazione" nasceva dal fatto che Marco indicava come "possibili cose assurde" delle cose che non conosce per sua stessa ammissione. Al che ho semplicemente chiesto se pensava che qui fossimo tutti "caduti dagli alberi" con la prima pioggia .. tutto li ....

Mandi !

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Admin .... brutto lunedì ? ;)

La mia "contestazione" nasceva dal fatto che Marco indicava come "possibili cose assurde" delle cose che non conosce per sua stessa ammissione. Al che ho semplicemente chiesto se pensava che qui fossimo tutti "caduti dagli alberi" con la prima pioggia .. tutto li ....

Mandi !

Come vedi anche l'admin .......... :)

Saluti
Marco

ok non è accessibile :(

grazie per la risposta Alberto non volevo creare na discussione era solo che speravo con il passare del tempo alla sim2 con il caldo qualcuno svalvolasse :D

Grazie :p

AlbertoPN ha scritto:
Come vedo cosa Marco ? :)

Che quello di cui dubito, sono argomenti legittimi e condivisibili ;)

Io, dipendesse da me e fosse di mia competenza, ne farei tesoro e ne terrei conto ........

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Che quello di cui dubito, sono argomenti legittimi e condivisibili ;)

Io, dipendesse da me e fosse di mia competenza, ne farei tesoro e ne terrei conto ........

Saluti
Marco

Mah .. io sono sempre convinto che si sia capito quello che c'è scritto, e che tutt'ora è li a disposizione di tutti.
Nel thread intendo ...

E mi sembra una "pratica diffusa" quando ci sono certi member che partecipano alle discussioni. Anyway ....

Se vuoi mandare consigli e/o altro in Sim2 puoi scrivere quello che ti pare ad : info@sim2.it

Qualcuno ti legge di sicuro. Ed altrettanto sicuramente ti rispondono.

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Mah .. io sono sempre convinto che si sia capito quello che c'è scritto, e che tutt'ora è li a disposizione di tutti.
Nel thread intendo ...

E mi sembra una "pratica diffusa" quando ci sono certi member che partecipano alle discussioni. Anyway ....

Se vuoi mandare consigli e/o altro in Sim2 puoi scrivere quello che ti pare ad : info@sim2.it

Qualcuno ti legge di sicuro. Ed altrettanto sicuramente ti rispondono.

Mandi!

Quando comprero' un DLP SIM2 per mio uso e consumo lo faro' di sicuro, al contempo giro il tuo consiglio ai vostri attuali e futuri acquirenti.

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:Quando comprero' un DLP SIM2 per mio uso e consumo lo faro' di sicuro

Naa è perchè mai ?
Il tuo mentore non ha detto che il migliore in assoluto è il Marantz S4 ? Vorresti contraddirlo ?
E poi non si sa mai che un bel negozio on line di HK ti venda qualche Benq od Optoma per "una ciotola di riso" ... che naturalmente si rivelerà il non plus ultra in circolazione ....

Microfast ha scritto:al contempo giro il tuo consiglio ai vostri attuali e futuri acquirenti.

Grazie, sei molto altruista. Chiederò alla segreteria alla Direzione che ti mandi una cartolina di auguri a Natale. :)

Mandi!