• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

MENU ANIMATI

zecdane

New member
Messaggi
39
Ciao. Volevo sapere se c'e' in rete qualke programmino furbino ke mi consente di inserire dei menu animati nei miei dvd.
Grazie 1000.
 
menu animati

Rettifico la domanda : ho una serie di dvd presi dalla tv in cui voglio inserire un menu iniziale. La solita immagine ferma mi ha fiaccato...qual'e' il modo per inserire menu animati?
grazieee
 
Dipende da che programma di editing usi e se è capace di farlo.

Non conosco però programmi free simili, io uso Pinnacle 9 che lo fa, ma non è free.

Ciao
 
Top