da quelle laterali? quindi sono esattamente agli angoli della stanza?Paolo Mastrojanni ha detto:zero cm.![]()
calcola anche la luce ed il flash della fotocamera... cmq il colore mogano era più acceso e le venature più evidenti. Molto belle comunque (non per niente non le sostituisco con le nuove... quelle della foto son proprio le mie surround)Sbaglio ho apparivano più "ricche"?
di dove sei?Trovare un rivenditore che abbia sia IL che Focal non è facile.
certo il risultato sarà diverso ma anche ammesso che tu non riesca fartele provare direttamente a casa tua, sarebbe comunque una prova importante.E poi una come suoneranno a casa mia?
beh, dai, se alla moglie le 4.06 piacciono, le 5.06 son fin più piccole delle FocalLa soluzione "2" tenderei a scartarla per motivi "estetici"... anche l'occhio (e la moglie) hanno la loro parte![]()
son sempre dell'idea che meglio un po' alla volta e bene che tutto subito e male.Perciò il dubbio è se scegliere tre acquistare quattro 4.06 + il C4 o cambiare solo il fronte anteriore (715 + cc700) e riamdare la sostituzione delle posteriori e del sub
Se ti son piaciute le Focal e non hai fretta di completare l'impianto subito ma lo puoi benissimo fare in un secondo momento, sfruttando nel contempo la soluzione attuale, vai tranquillo.
Stesso discorso con le 5.06 + C.4: come detto tra i tre sistemi elencati sono quelli che qualitativamente possono esser paragonati tranquillamente ed un gradino sopra la serie 4 di IL.
Quindi io opterei per la 2 o la 3, magari un po' alla volta.
Poi però da considerare anche cosa andrai ad ascoltare (solo film o anche musica? stereo o anche sacd?) e com'è composto il resto della catena audio (in particolare il sintoampli)