Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,
voglio spendere al massimo 300€ e sono indeciso tra una soundbar + subwoofer o un 2.0 usato che poi diventerà un 2.1
Sul 2.1 sono proprio ignorante, non saprei cosa cercare sull'usato ..
>personalmente considero le soundbar come l' audio dei "tv di una volta" scorporato dall' apparecchio e venduto a parte per motivi commerciali; in questo senso (=restituire al Tv una dignità audio) le trovo consigliabili; se invece parliamo di aggeggi caciaroni finalizzati a togliere il sonno ai vicini credo che si auto escludano da qu..........[CUT]
>idealmente le casse ed il punto di ascolto dovrebbero disporsi ai vertici di un triangolo equilatero quindi "in teoria" dovresti essere più vicino, puoi ben fare delle prove per vedere se il cambiamento è sostanziale (probabilmente no); io stesso ho un problema simile ed in buona sostanza devo decidere se vedere il tv "troppo vic..........[CUT]
>se hai spazio suggerisco le già citate magnat monitor supreme 202; hanno discreti bassi (hanno woofer da 17cm di diametro) per un po' puoi stare senza sub
>le casse dovrebbero stare all' altezza delle orecchie (il riferimento sulla cassa è ad un punto tra tweeter e woofer); se sono parecchio più alte (o più basse) le puoi inclinare un po' (..........[CUT]
Io ho la Denon dht 216 senza sub ,non mi interessa il sub costa meno di 200 euro nuova ed'è favolosa . Ho provato a vedere film e ogni tanto li vedo . Se poi la vuoi con sub mi pare sia la 316 ....avendo impianto a me il sub non interessa.
non sono male , dipende che prezzo ti fà.Yahama RX-V483 e Yamaha NS-P51
non sono male , dipende che prezzo ti fà.
Di sicuro è meglio di qualsiasi SB anche da 700-900€.
Essendo un amico chiedi di fare un prova di ascolto comparando con audio della TV cosi ti rendi conto.
Se ti consigliato un amplificatore HDMi 1.4 (ARC/CEC) usato ~150€ è perchè l'ho usato per anni con una PS4/PS5 in ARC.