Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Ciao,
voglio spendere al massimo 300€ e sono indeciso tra una soundbar + subwoofer o un 2.0 usato che poi diventerà un 2.1
Sul 2.1 sono proprio ignorante, non saprei cosa cercare sull'usato ..
>personalmente considero le soundbar come l' audio dei "tv di una volta" scorporato dall' apparecchio e venduto a parte per motivi commerciali; in questo senso (=restituire al Tv una dignità audio) le trovo consigliabili; se invece parliamo di aggeggi caciaroni finalizzati a togliere il sonno ai vicini credo che si auto escludano da qu..........[CUT]
>idealmente le casse ed il punto di ascolto dovrebbero disporsi ai vertici di un triangolo equilatero quindi "in teoria" dovresti essere più vicino, puoi ben fare delle prove per vedere se il cambiamento è sostanziale (probabilmente no); io stesso ho un problema simile ed in buona sostanza devo decidere se vedere il tv "troppo vic..........[CUT]
>se hai spazio suggerisco le già citate magnat monitor supreme 202; hanno discreti bassi (hanno woofer da 17cm di diametro) per un po' puoi stare senza sub
>le casse dovrebbero stare all' altezza delle orecchie (il riferimento sulla cassa è ad un punto tra tweeter e woofer); se sono parecchio più alte (o più basse) le puoi inclinare un po' (..........[CUT]
Io ho la Denon dht 216 senza sub ,non mi interessa il sub costa meno di 200 euro nuova ed'è favolosa . Ho provato a vedere film e ogni tanto li vedo . Se poi la vuoi con sub mi pare sia la 316 ....avendo impianto a me il sub non interessa.
non sono male , dipende che prezzo ti fà.Yahama RX-V483 e Yamaha NS-P51
non sono male , dipende che prezzo ti fà.
Di sicuro è meglio di qualsiasi SB anche da 700-900€.
Essendo un amico chiedi di fare un prova di ascolto comparando con audio della TV cosi ti rendi conto.
Se ti consigliato un amplificatore HDMi 1.4 (ARC/CEC) usato ~150€ è perchè l'ho usato per anni con una PS4/PS5 in ARC.