• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Men in Black II

joseph68

New member
Ieri sera dopo attenta visione del film " MEN in BLACK II " posso asserire con certezza che il sopracitato film entra di diritto nella schiera dei migliori, per qualità video, ed oserei dire anche audio.
Trammite il Barco 808 Graphics hò visto materializzarsi, nel senso reale della parola, le immagini davanti a me.
Un fuoco e dettaglio, STRAORDINARI :eek:
Vi consiglio vivamente la visione.

Ciao

effettivamente....

la qualità del dvd ha sorpreso positivamente anche me... peccato solo che il film non sia un granchè.

si sulle immagini sono d'accordissimo, è di una pulizia e un dettaglio straordinari.
è l'audio che non mi convince affatto anzi: mi sembra che i due frontali vengano un po troppo tenuti a freno e la traccia DD ITA sia registrata un po troppo bassa.
o sbaglio?