• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Memory stick non sony su videocamere sony

ginopilotino

New member
Qualcuno ha riscontrato problemi con questo abbinamento? Non vorrei comprare una memoria che poi la mia cx505 non gradisce.

ginopilotino ha detto:
Qualcuno ha riscontrato problemi con questo abbinamento? .

Se hai pazienza qualche giorno dovrebbe arrivarmene una della Sandisk.
Costa praticamente come la Sony ma dove l'ho comprata avevano solo quella.

PS
tu hai per caso preso un quadrangolare per la cx505?

Devi prenderne una ad alta velocità però, altrimenti non puoi utilizzarla.
Io ti consiglio di prenderla Sony e in un negozio fisico o di sicuro affidamento online.
Perchè ti avverto che girano molti falsi e non vanno bene per la tua videocamera. In questo caso, meglio spendere 5 euro in più per star sicuri!

Non conosco le lexar, quindi non posso aiutarti.
Comunque, al massimo, puoi provare a vedere i prezzi sui grandi store inglesi e leggere fra i commenti, magari trovi chi le usa con le videocamere fullhd.

Scusate la domanda da inesperta totale, ho avuto in regalo una Sony CX 116 e vorrei prendere una scheda di memoria.
Leggendo nel forum ho capito che tra le migliori ci sono Lexar e Sandisk, ma il rivenditore mi dice che sulle Sony è meglio appunto prendere Sony... vedo che Fabioloneilboia si è trovato bene anche diversamente quindi mi azzarderei ma vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi (anche con messaggio privato) i siti internet affidabili su cui comprarle online.
Io ad es ne ho trovato uno americano con dei prezzi accettabili (Lexar Premium II 32 GB classe 6 a 70$ + spedizione) ma non so se fidarmi.
Inoltre in questo sito anche la sdhc Sony 32 GB costa circa uguale, non saprei nemmeno se meglio l'altra o questa.
Potete aiutarmi?
Grazie mille :)

Ultima modifica: