• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Memorizzare parametri surround su marantz av 7704 o 7703

foremar

New member
Ciao a tutti, da qualche settimana ho installato un pre av 7704, ovviamente fatto la calibrazione e tutto funziona perfettamente.
Ho però un problemino, ho modificato alcuni parametri dell' audissey quali frequenze crossover volumi diffusori,e fin qui tutto bene, se però modifico la presenza o meno di dynamic eq, dynamic volume, e multi eq, per ogni tipo di segnale in entrata (dolby digital, dts , ecc) se spengo e successivamente riaccendo il pre, non mi mantiene le ultime modifiche.
Ho letto sul manuale che è presente una funzione di memoria personale plus, che servirebbe proprio a mantenere memorizzate le ultime modifiche fatte, ma non riesco a capire da dove si attiva.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie

Ciao purtroppo non ti posso aiutare

ma poiché ero interessato al pre da te preso mi chiedevo se avessi voglia di fare una piccola recensione, e magari sapere cosa avevi prima.

grazie e complimenti per l'acquisto.

Ciao

Andrea