• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Memento

michelefiorentin ha detto:
iniziamo con un piccolo particolare...
avete notato che il film passa dal colore al bianco e nero??vi dice qualcosa??

mi dice che hai visto il dvd con gli extra dove spiegano questa cosa :D

scherzo Michele ;)

Spoiler:
io non avevo capito che l'immagine in binaco e nero rappresentasse il film e le immagini a colori i "flashback", cosa peraltro azzeccatissima a mio parere dato che l'associazione solitamente si fa al contrario......

Beh ieri sera l'ho visto .............. ecco ... l'ho visto e basta .......:eek:

Chissà quante volte dovrò vederlo per capire cosa vi ha colpito così tanto di questo film .....:cool:

E il grande Oby lo ha pure accostato a THE GAME .....:rolleyes:

ciao ..:)

Ultima modifica:
ASSOLUTAMENTEFANTASTICO.

Se Obi l'ha paragonato a "The Game", io vado oltre: Memento è molto meglio!
Certo, The Game è un buon film (personalmente mi è piaciuto molto) ma rasenta la classica americanata dove il finale è, a dir poco, totalmente inverosimile.
In Memento tutto è credibile; la storia (rivista cronologicamente) è semplice ma avvincente, i personaggi perfetti e la tecnica della narrazione è stupefacente.

Anche nella classifica di IMDB Memento ha un voto di 8,6/10 e si posiziona al 25° posto della Top 250.
Mentre The Game di 7,6/10.

Ciao
Roberto ;)

corobi ha detto:
In Memento tutto è credibile;
Ciao
Roberto ;)
Beh ............. basta crederci ......... tutto è credibile !!!!
Cosi ad occhio mi pare di aver scorto alcune discrepanze ....... ma mi riservo di rivederlo ..... ;)

In quanto alle classifiche ...... nummene può fregar de meno ....:D

ciao ..:cool:

benegi ha detto:
... Cosi ad occhio mi pare di aver scorto alcune discrepanze ...
Effettivamente anch'io, alla prima visione, mi sembrava che qualcosa non tornasse.
Ho collimato tutto la seconda volta :D
In quanto alle classifiche ...... nummene può fregar de meno ....

Come darti torto :cool:

Ciao
Roberto ;)