• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MELOCINEMA commenti

Ero soddisfatto dell'876 sul piano ht e assolutamente no su quello musicale (ovviamente non è stato progettato per quello)...cmq devo dirti che mi aspettavo un sinto un pò piu' moscio in ht e decisamente meglio in stereo.
Ho installato il tutto, eseguito il software ARC da portatile con 2 usb (su una il microfono, sull'altra la presa RS232...tramit..........[CUT]

Se dovessi rileggere le mie impressioni nelle prime pagine del thread ufficiale quando sono passato dallo Yamaha 2067 all'mrx 500 troveresti molte similitudini!!
Ciò che stupisce è proprio come questo ampli coniughi dolcezza e raffinatezza con la cattiveria quando serve!

Ne approfitto per aggiungermi ai complimenti per l'allestimento perfetto della tua saletta!

Ne approfitto per aggiungermi ai complimenti per l'allestimento perfetto ..........[CUT]

Grazie per i complimenti...vedo in firma che hai delle chorus 826V...avrai un risultato sonoro molto simile al mio...Scommetto che non hai mai sentito le mie (io le ascoltai a una manifestazione...in giro si trovano poco) ma ti
assicuro che tra i molti diffusori ascoltati è quello che si comporta meglio in ambito domestico...le uniche che si avvicinano come suono sono proprio le tue 826V. Non ho letto la tua recensione ma immagino che avrai avvertito una "fioritura" dei diffusori nel passaggio Yamaha-Anthem...un sinto come lo cercavo io...OTTIMO PRE - OTTIMO FINALE, ZERO ACCESSORI INUTILI (DSP, THX E MENATE VARIE)...e un sistema di calibrazione serio !!!!