Beh dei "super PC" (lasciando al di fuori gli Antipodes Audio che cercano di ricavarsi una nicchia particolare), il Grimm Audio M1 è quello più "economico", ma se non hai il loro set di casse attive, puoi usarlo "solo" in XRL AES/EBU vero un DAC esterno e fa del suo algoritmo di upsampling il vero valore aggiunto (quindi è un anello Roon di pregio, diciamo così). Se vuo usare la USB out, è un NUC Intel con I3 e bypassi la loro scheda proprietaria, per cui non ne vale proprio la pena.
Per cui è un prodotto abbastanza peculiare.
Il Taiko è ingegneristicamente parlando sovra sovra e forse sovra dimensionato, però gode di una certa fama anche se personalmente "a pelle" (e so che è una cosa puerile, ma non mi trasmette proprio "simpatia") non lo prenderei mai. Totalmente in modo irrazionale.
il Pink Faun, nella sua ultima incarnazione 2.16 Ultra, di contro, mi attizza proprio

anche per la possibilità di usare una scheda multi I2S in uscita, per avere diversi DAC a valle per dei setup stereo specifici (uno per PCM, uno specializzato nel DSD, uno con buffer a valvole per determinati generi, etc etc) o sei sei davvero "matto"

per un sistema multicanale per la musica "spaziale". Come costruzione è qualcosa di maniacale ed ho un paio di conoscenti che lo possiedono e che spergiurano di aver visto direttamente la Madonna che cambiava traccia usando l'iPad :sofico:
Costano un rene e sono prodotti ad alta artigianalità, però hanno evidentemente un loro mercato.