Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rekillium ha scritto:
vorrei collegare il mio vpr panasonic pt 700ae al mio htpc......meglio collegarlo in vga o dvi come collegamento video???? con quale collegamento ottengo i migliori risultati???????ho un scheda video nvidia gt6600 dvi.....
frcantat ha scritto:
...strano che non ti abbia ancora risposto nessuno, la risposta è fin troppo banale anche per un profano come me: con la DVI hai il segnale in uscita digitale e, di conseguenza, la possibilità di "mappare" 1:1 la risoluzione da inviare alla matrice del VPR senza quindi intervento di dispositivi, interni od esterni, che riscalino la risoluzione a quella del VPR...
con un collegamento analogico quale quello VGA questo non è possibile farlo...
Bye
Francesco
rekillium ha scritto:
eh eh 2 titani si scornano...ma la mia domanda era col vpr panasonoc pt 700 ae meglio vga o dvi??credo quest ultimo confermate?
kekko24 ha scritto:
scusate l'intromissione, ma un cavo component, è paragonabile ad un vga ??
Oggi mi hanno proposto un component a 22 €. Sopra c'era scritto ....rgb di alta qualità, coibendato.... ma della parola component nessuna traccia. Poteva essere un component ?
grazie
rekillium ha scritto:
vorrei collegare il mio vpr panasonic pt 700ae al mio htpc......meglio collegarlo in vga o dvi come collegamento video???? con quale collegamento ottengo i migliori risultati???????ho un scheda video nvidia gt6600 dvi.....
kekko24 ha scritto:
scusate l'intromissione, ma un cavo component, è paragonabile ad un vga ??
Oggi mi hanno proposto un component a 22 €. Sopra c'era scritto ....rgb di alta qualità, coibendato.... ma della parola component nessuna traccia. Poteva essere un component ?
grazie
frcantat ha scritto:
...strano che non ti abbia ancora risposto nessuno, la risposta è fin troppo banale anche per un profano come me: con la DVI hai il segnale in uscita digitale e, di conseguenza, la possibilità di "mappare" 1:1 la risoluzione da inviare alla matrice del VPR senza quindi intervento di dispositivi, interni od esterni, che riscalino la risoluzione a quella del VPR...
con un collegamento analogico quale quello VGA questo non è possibile farlo...
Bye
Francesco
Riker ha scritto:
heheheh nessuno scontro, anche perchè francesco potrebbe essere alto 2 metri![]()
![]()
Leggendo, ma solo leggendo, ho visto che la connessione preferita è l'HDMI per il p700, ma se non hai la versione 1.07 del firmware in HDMI hai dei "flash" durante la visione.
rekillium ha scritto:
ok ma pero mi sa che usando il vga come cavo.....si ha l'incoveniente di rimanere con un pc senza monitor...mentre con dvi...questo non accade....ed e assai importante poter settare tramite monitor non credete????![]()
SimoDJ ha scritto:
Scusate mi intrometto...come faccio a sapere che versione del firmware ho?
Riker ha scritto:
?
Dipende dalla scheda video, ci sono quelle che hanno sia la vga che la dvi e quelle che tramite DVI, con un adattatore, veicolano anche il VGA.
Quindi il problema è aggirabile.
Per quanto riguarda i settaggi, un bel ultravnc via rete![]()