Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rekillium ha scritto:
vorrei collegare il mio vpr panasonic pt 700ae al mio htpc......meglio collegarlo in vga o dvi come collegamento video???? con quale collegamento ottengo i migliori risultati???????ho un scheda video nvidia gt6600 dvi.....
frcantat ha scritto:
...strano che non ti abbia ancora risposto nessuno, la risposta è fin troppo banale anche per un profano come me: con la DVI hai il segnale in uscita digitale e, di conseguenza, la possibilità di "mappare" 1:1 la risoluzione da inviare alla matrice del VPR senza quindi intervento di dispositivi, interni od esterni, che riscalino la risoluzione a quella del VPR...
con un collegamento analogico quale quello VGA questo non è possibile farlo...
Bye
Francesco
rekillium ha scritto:
eh eh 2 titani si scornano...ma la mia domanda era col vpr panasonoc pt 700 ae meglio vga o dvi??credo quest ultimo confermate?
kekko24 ha scritto:
scusate l'intromissione, ma un cavo component, è paragonabile ad un vga ??
Oggi mi hanno proposto un component a 22 €. Sopra c'era scritto ....rgb di alta qualità, coibendato.... ma della parola component nessuna traccia. Poteva essere un component ?
grazie
rekillium ha scritto:
vorrei collegare il mio vpr panasonic pt 700ae al mio htpc......meglio collegarlo in vga o dvi come collegamento video???? con quale collegamento ottengo i migliori risultati???????ho un scheda video nvidia gt6600 dvi.....
kekko24 ha scritto:
scusate l'intromissione, ma un cavo component, è paragonabile ad un vga ??
Oggi mi hanno proposto un component a 22 €. Sopra c'era scritto ....rgb di alta qualità, coibendato.... ma della parola component nessuna traccia. Poteva essere un component ?
grazie
frcantat ha scritto:
...strano che non ti abbia ancora risposto nessuno, la risposta è fin troppo banale anche per un profano come me: con la DVI hai il segnale in uscita digitale e, di conseguenza, la possibilità di "mappare" 1:1 la risoluzione da inviare alla matrice del VPR senza quindi intervento di dispositivi, interni od esterni, che riscalino la risoluzione a quella del VPR...
con un collegamento analogico quale quello VGA questo non è possibile farlo...
Bye
Francesco
Riker ha scritto:
heheheh nessuno scontro, anche perchè francesco potrebbe essere alto 2 metri![]()
![]()
Leggendo, ma solo leggendo, ho visto che la connessione preferita è l'HDMI per il p700, ma se non hai la versione 1.07 del firmware in HDMI hai dei "flash" durante la visione.
rekillium ha scritto:
ok ma pero mi sa che usando il vga come cavo.....si ha l'incoveniente di rimanere con un pc senza monitor...mentre con dvi...questo non accade....ed e assai importante poter settare tramite monitor non credete????![]()
SimoDJ ha scritto:
Scusate mi intrometto...come faccio a sapere che versione del firmware ho?
Riker ha scritto:
?
Dipende dalla scheda video, ci sono quelle che hanno sia la vga che la dvi e quelle che tramite DVI, con un adattatore, veicolano anche il VGA.
Quindi il problema è aggirabile.
Per quanto riguarda i settaggi, un bel ultravnc via rete![]()