• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

meglio una sorgente oggi o un bluray domani?

black

New member
sto realizzando da 0 un nuovo impianto spendendo circa 5000€ per tutto l'audio/video. Secondo voi è meglio comprare oggi una sorgente economica (un 200€) e poi a dicembre o inizio anno prox comprare una buona sorgente che supporto i blu ray?

In caso negativo penso di prendere il marantz 7600 ora

black ha detto:
sto realizzando da 0 un nuovo impianto spendendo circa 5000€ per tutto l'audio/video. Secondo voi è meglio comprare oggi una sorgente economica (un 200€) e poi a dicembre o inizio anno prox comprare una buona sorgente che supporto i blu ray?

In caso negativo penso di prendere il marantz 7600 ora

Il Marantz 7600 subito, è una buonissima idea!!!! ;)
Io l'ho appena comprato e sono ancora sconvolto dalla sua qualita' video!

Prima di avere lettori blu-ray stabili e dal costo "umano" , secondo me, passera' ancora un po' di tampo.

Intanto col 7600... Godi subito!! :D
Ciao.

ok mi avete convinto, anche se in effetti non ci voleva molto :)

ho visto la differenza tra una sorgente NAD (mi dispiace non ricordo quale) e il marantz 7600 e la qualità di quest'ultimo era decisamente migliore. Sono rimasto allibito, i contrasti piu accentuati ed i colori molto più vivi; non pensavo che una sorgente facesse tanta differenza!