• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

meglio un lcd full hd o un plasma hd???

AlbertoPN ha detto:
Gialex non ha assolutamente bisogno di nessun avvocato difensore, ne tanto meno del sottoscritto, ma mi permetto di rispondere lo stesso
Figurati Alberto ;)
ubi maior minor cessat
... sull'argomento Tav , come del resto in molti altri :D , sei più informato di me ... visto che oltretutto io l'ho disertato , il mio infatti era un parere più generico e meno circostanziato ...

Gialex ha detto:
ripeto che con l'occhio allenato ci puoi fare ben poco se parti da presupposti sballati ... :D
oltretutto avendo seguito le cose da molto tempo , ho il timore che qualcuno possa essere molto condizionato verso la casa olandese , o quanto meno poco sereno nei giudizi ( e chissà anche nelle prove ? ) per vecchie diatribe passate ... :read:

Ti assicuro che la casa olandese non mi ha fatto niente.... se dovessi partire prevenuto ti direi che l'oggetto in questione è un tv LCD e solo per tale motivo lo reputo inaccettabile a priori di qualuque marca e con qualunque settaggio. :D
Detto questo è mia abitudine non partire prevenuto e giudicare gli apparecchi con il mio occhio (e il mio orecchio) haimè con quello che posso vedere e sentire in quel momento.

Il dubbio tra lcd full-hd e plasma hd-ready è anche il mio, in questo momento.

Ero deciso per la tecnologia plasma, ma mi pare che gli ultimi modelli lcd (vedi thomson scenium) e quelli di prossima uscita, (vedi LG, Philips, Sharp) abbiano fatto passi da gigante quanto a qualità complessiva dell'immagine.