• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Meglio SONY KD49XE7005 (4k) o SONY KDL-49WE755 (fullhd con Triluminos) ?

jaymz5381

Sospeso
Messaggi
76
Ciao a tutti,

ho un dubbio su quale dei 2 tv in oggetto prendere visto che li trovo allo stesso prezzo.
Il xe7005 è un 4k mentre il we755 è un fullhd ma ha la tecnologia Triluminus in più. Mi verrebbe da prendere il 4k ma non vorrei che alla fine si vedesse peggio ed in più avesse solo la risoluzione. Al momento non ho nessun apparecchio in 4k, a parte Netflix e abbonamento fibra, e non so come si comporta con segnali SD un tv 4k (tv ne guardo e mi capita di vedere anche canali non in hd). L'utilizzo maggiore che ne farei è guardare tv, netflix, e giocare con ps4 (liscia non pro).

Qualche consiglio? Magari da qualche possessore del modello xe7005?
 
Top