Meglio samsung,Panasonic o Lg ?

rossogranata

New member
Premetto che spero di essere sul topic giusto ,ma vorrei sapere nella mia grande indecisione dato che ho optato di comprarmi un plasma hd ready 50 pollici, se secondo voi e' meglio
il panasonic tx p50x20,
il samsung ps 50b430 o
l'Lg 50pq 3000....
grazie per le risposte ....aggiungo che so' bene che il pana e' il migliore tra i tre ma volevo una valutazione imparziale sugli altri 2

il 50 b430 lo visto in una catena a 549 ...quasi regalato
lo visto solo con sky hd sport e discovery hd,buono con sd non so
il 50x20 ottimo lo visto vicino al g20 e nonostante la risoluzione di 1024 contro il fullhd g20 il bd aveva pochi dettagli rispetto al 50x20

curiosando tra i negozi ho sentito piu' volte il fatto che i plasma consumano mooolto di piu' di un lcd e la cosa che avevo sentito gia' un amico che ha avuto parecchie batoste quest'anno mi ha fatto riflettere se effettivamente convenga prenderlo....voi cosa ne pensate ,datemi un consiglio

Sempre le stesse domande :D
Molto ermeticamente: la situazione è migliorata, anche se i consumi rimangono sempre leggermente più elevati rispetto a lcd.
Comunque a fine anno la differenza è una cena in pizzeria :p

cicotrillo ha detto:
il 50x20 ottimo lo visto vicino al g20 e nonostante la risoluzione di 1024 contro il fullhd g20 il bd aveva pochi dettagli rispetto al 50x20

Secondo me invece non è così, vada per 37 e 42 ma un 50 pollici a 1024 non è proprio paragonabile a nessun full hd ne va bene per quelle fonti, tranne se uno non si mette lontanissimo ovviamente. Ho avuto modo di vederlo insieme ai vari v,g,s di pana e sul 50x20 si vedevano benissimo le linee seghettate dovute alla bassa risoluzione..

puo esser io li ho visti al mediaworld a meno di 2 metri con il bd nemico pubblico
penso allora che erano settati diversi cosi si spiega la poca diff