Leggendo i vari post dell'amico 55 AMG, ho notato anche io una "maldisposizione" verso i podotti samsung. Premesso che chi ha avuto delle esperienze negative con i prodotti di questo marchio puo giustamente lamentarsene, magari integrando la motivazione con una descrizione dell'episodio, non sono tuttavia d'accordo sull'essere contro a prescindere, etichettando l'intera produzione del marchio coreano come scadente ed inaffidabile. A gennaio dopo qualche mese di "pellegrinaggio" nei vari negozi e centri commerciali, ho deciso di acquistare il samsung LE32M61, unica tv che (parer mio e di qualche altro come cesimaan) riusciva a tenere il passo del philips cineos 9830, che però costava 600 € in più (un buon sintoamplificatore...), da allora dopo aver impiegato un pò di tempo per settare correttamente le infinite regolazioni di cui dispone, posso tranquillamente affermare di essere pienamente soddisfatto della scelta (che ripeterei!), senza alcun pentimento. Aggiungo anche che all'epoca lessi tutti i post in cui si parlava di samsung (e sono davvero tanti!) ed in alcuni vi erano effettivamente rimostranze di vario genere (assistenza, macchie, colori ecc.) ma per ogni post di lamentele ne trovavo almeno tre di piena soddisfazione del prodotto e siccome che la perfezione non credo appartenga a questo mondo, ho trovato plausibile che essendo i tv lcd samsung i piu venduti, fosse endemico che anche gli eventuali disguidi fossero maggiori (oltrettutto la garanzia "pixel zero" la offre solo samsung). Credo che sarebbe più corretto riportare le proprie esperienze personali, siano esse negative o positive, ma comunque cercando di rimanere sempre i più obiettivi e onesti possibili, un disguido con l'assistenza non può rendere tutti i prodotti del marchio scadenti ed inaffidabili, quando invece forse è vero il contrario (a titolo puramente indicativo:
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060120; http://www.tomshw.it/display.php?guide=20050329). Detto cio, spero di non aver offeso nessuno per questa mia precisazione, ma a forza di leggere i post di 55 AMG che afferma che le tv lcd samsung sono le peggiori, mi sento un po imbecille ad averla acquistata e ad aver speso il doppio di chi ha acquistato un myrica!

Non so se le tv lcd samsung siano tra le migliori o quale posto occupano nella ipotetica classifica, ma se franznike le ha visionate e le sono piaciute, non credo che rimarrà "deluso" dall'acquisto di uno dei due modelli, tra l'altro se avrà la pazienza di attendere l'M71 o i nuovi 46" e 40" full hd (gia in vendita in U.S.A.) avrà di che essere soddisfatto! Ti faccio anche il nome di altre marche su cui punterei (per fugare dubbi di campanilismo), a mio avviso darei un'occhiata ai nuovi sharp serie 9 che mi sono parsi davvero ottimi ed ovviamente gli immancabili philips cineos. Spero di essere stato d'aiuto, ciao e buon acquisto!