• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Meglio Samsung 48h8000 o 55h6850?

biosam

New member
Ciao a tutti mi spiego meglio, possiedo entrambi i tv, il 48h8000 in sala e il 55h6850 in camera da letto e sto pensando di invertire di posizione perché effettivamente guardare su un 55 anche se con pannello inferiore mi da quasi più gusto, anche se i colori del h8000 sono migliori ma è meno razor (nota negativa per me) e il moto è migliore....voi cosa dite? Cambio o lascio tutto così?
Grazie a chi mi darà un consiglio
 
Ultima modifica:
Inverti, in sala è più logico averlo più grande e nella camera da letto più piccolo, non so come ti è venuto in mente di fare il contrario.
 
Inverti, in sala è più logico averlo più grande e nella camera da letto più piccolo, non so come ti è venuto in mente di fare il contrario.
In teoria h 8000 doveva essere più performante quindi ho preferito dedicarla alla sala....in realtà mi chiedo grande è meglio a prescindere dalla bontà del tv?
 
Mi sono deciso e devo dire che 55 pollici fanno l effetto Wow! !!!!
Rimane cmq il fatto che il 6850 è decisamente una categoria inferiore anche a livello costruttivo.....comunque mi accontento
 
Top