• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

meglio plasma full hd o hd ready per visione sd ?

jumper

Member
Ciao a tutti
per un utilizzo della tv per vedere tipicamente materiale sd ( telegiornale, varietà o film rai-mediaset etc... ) da una distanza di 3 - 3, 5 mt ( per l' hd uso il proiettore ) , ipotizzando un 42 " , mi da qulache vantaggio l' acquisto di un plasma fhd ( ho in mente Panasonic serie pz, modello da definire) o perlomenoo non da svantaggi rispetto ad un + economico PX o la scelta migliore in assoluto è sempre il PIO ( prenderei la serie 8 per risparmiare qualcosa visto che si tratta di materiale SD ) ?
grazie per i vs. preziosi consigli

Bè se non ti interessa un utilizzo hd non vedo perchè dovresti spendere di più per un full, inoltre minore è la differenza tra le risoluzioni e nemo deve lavorare lo scaler del tv e quindi anche qualitativamente otterresti dei vantaggi

Se quello da te è elencato è l'utilizzo che intedi fare ora ed in futuro, non ha nessuna importanza prendere un Full hd, dalle distanze di visione che hai detto io prenderei un 50" Pioneer o Panasonic.

concordo con gli altri, se l'uso è quasi esclusivo 576i allora meglio hd ready!
poi se pana o pio.. bè a te la scelta
io ho panasonic e non rimpiango affatto la scelta
ciao:)