• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

meglio plasma full hd o hd ready per visione sd ?

jumper

Member
Ciao a tutti
per un utilizzo della tv per vedere tipicamente materiale sd ( telegiornale, varietà o film rai-mediaset etc... ) da una distanza di 3 - 3, 5 mt ( per l' hd uso il proiettore ) , ipotizzando un 42 " , mi da qulache vantaggio l' acquisto di un plasma fhd ( ho in mente Panasonic serie pz, modello da definire) o perlomenoo non da svantaggi rispetto ad un + economico PX o la scelta migliore in assoluto è sempre il PIO ( prenderei la serie 8 per risparmiare qualcosa visto che si tratta di materiale SD ) ?
grazie per i vs. preziosi consigli

Bè se non ti interessa un utilizzo hd non vedo perchè dovresti spendere di più per un full, inoltre minore è la differenza tra le risoluzioni e nemo deve lavorare lo scaler del tv e quindi anche qualitativamente otterresti dei vantaggi

Se quello da te è elencato è l'utilizzo che intedi fare ora ed in futuro, non ha nessuna importanza prendere un Full hd, dalle distanze di visione che hai detto io prenderei un 50" Pioneer o Panasonic.

concordo con gli altri, se l'uso è quasi esclusivo 576i allora meglio hd ready!
poi se pana o pio.. bè a te la scelta
io ho panasonic e non rimpiango affatto la scelta
ciao:)