• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

meglio pioneer 427xd o 436xde?

YURI

New member
sto per acquistare il 42" pioneer ma per togliermi ancora gli ultimi dubbi vi chiedo se(prezzo a parte) vado + sul sicuro col 427 o il 436! mi sembra che alcuni preferiscono il 427 e altri il 436! ho letto qualche discussione ma di sicuro mi sono perso qualcosa! non ho il pc(quindi niente vga e mappatura 1:1) e per ora ho solo skyfobox non hd! ho letto che su sky sport le partite fanno un po' schifo con sky!!!!! e purtroppo io ne vedo tante..........
mi appello a tutti i possessori di questi 2 pannelli (acigna aiutami anche tu!) per l'ultimo consiglio definitivo!
ciao a tutti e grazie in anticipo per l'ultimo sforzo!
zona milano spero di trovare un prezzo decente!

ciao yuri, la risposta è 436 xde forever vai sul sicuro e hai una visuale ottima su tutto tranne che su Skyfo perchè ha un segnale di ME....:D

Sono due ottimi display e penso che se non ti interessa il sinto staccato dal monitor per una + rapida gestione degli ingressi andrei sicuramente sul 427 anche perchè costa meno ma allo stesso tempo non penso che abbiano risparmiato sull'elettronica ma semplicemente perchè ormai la tecnoloogia è matura!
poi valuta tu.
Ciao.

avevo gia' eliminato il 4270 perche' dicono che rispetto al 427 ha un pannello inferiore! mi confermate?

Che io sappia il pannello è lo stesso, mancano un pò di ingressi e la calibrazione isf, come puoi vedere dal confronto dei modelli sul sito Pioneer.
Ciao