• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

meglio Panasonic, Tx P42x20e,Fhd o Samsung, Ps 42b450, 600hz ?

gabry75

Bannato
ciao ragazzi volevo un vostro parere,tra questi tv al plasma:Samsung, Ps 42b450, 600hz e panasonic P42x20e,Fhd.visto che voglio aquistare un plasma volevo un vostro giudizio.ciao e grazie

hai sbagliato sezione questi modelli sono hdready, comunque il samsung riflette e ritiene di più ma si vede meglio in sd soprattutto con le partite di calcio per la miglior gestione delle alte luci, il panasonic è un'ottimo tv dove vedi meglio i film e in hd per via del nero più profondo e una miglior gestione delle basse luci ma con lo sport mostra il fianco a samsung.

benefabio ha detto:
hai sbagliato sezione questi modelli sono hdready, comunque il samsung riflette e ritiene di più ma si vede meglio in sd soprattutto con le partite di calcio per la miglior gestione delle alte luci, il panasonic è un'ottimo tv dove vedi meglio i film e in hd per via del nero più profondo e una miglior gestione delle basse luci ma con lo sport mostra il fianco a samsung.
ciao grazie x avermi risposto,queste due tv le ho viste sul sito chl,(http://www.chl.it/W3OBJ/H/DEFAULT/$ProductDetails?SESSION=lT2ocMU%289oVqJB2CeL8jaA__&A_CodArt=151533&I_CDSRoot=17902451) la tv panasonic a € 547,90 mi viene indicata com fhd,comunque io di solito la tv la uso solo x film e cartoni x mia figlia, volevo sapere se appunto è piu affidabile come immagini samsung € 536,90 o panasonic.ciao e dinuovo grazie.