• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

meglio Oppo o Toshiba SD350 con panasonic pt-ae900

• Autore discussione Autore discussione coser
  • Data d'inizio Data d'inizio
personalmente ritengo molto improbabile che una persona che fino a pochi post fa chiedeva se un htpc può upscalare un segnale stabdard possa far funzionare un htpc in un tempo decente.
un htpc esiste e deve esistere solo se l'utente lo sa sfruttare, se no funziona anche peggio di un lettore dvd stand-alone e inoltre non è giustifica
la maggiore complessità di utilizzo.
inoltre per garantire risultati soddisfacenti è necessario che il computer sia peformanteù

consiglio caldamente l'oppo..io ce l'ho collegato ad un pt-ae 700: spettacolo!

Mi vergogno un pò a dirlo ma sono un ingegnere informatico. Posso assemblare un computer anche bendato. Non mi sono mai interessato ai software per hdpc perchè non ho mai avuto un videoproiettore ma solo crt. Ma adesso che mi sto documentando mi si sta aprendo un nuovo mondo. Cmq i software da utilizzare mi sembrano abbastanza semplici da usare (per lavoro sono abituato a molto peggio). Ho fatto già qualche prova con buoni risultati ma ho bisogno di una macchina dedicata per andare bene.
Avrete presto mie notizie nella sezione del forum per l'htpc.
Saluti Sergio