• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Meglio MONSTER CABLE serie Z o serie M?

Giova3419

New member
Ciao a tutti, siccome sono in vena di grandi cambiamenti per l'impianto ed a questi non sfuggiranno neppure alcuni cavi, Vi pongo il seguente quesito:

Volendo restare in casa Monster (ma non escludo di guardarmi intorno) è meglio il top della serie Z, ovvero lo Z4 Reference o il top della serie M, l'M2.2s?

Vi chiedo questo perché ho trovato due buonissime occasioni per entrambi (una per ciascuno, non guardando i prezzi indicati, che son quelli americani) ma non riesco a capire le differenze.
Il costo, infatti, è quasi coincidente, il diametro pure e le caratteristiche sulla carta...anche.

L'unica cosa che ho visto è che la serie Z sembra più diffusa e che forse è uscita di produzione, ma c'è da dire che istintivamente mi attira di più, forse perché ho già gli Z2...

Insomma, chiedo lumi perché sospetto che le differenze siano soltanto a livello di caratteristiche "sonore" ma non ci sia uno dei due prodotti realmente superiore all'altro...

Giusto per completare il quadro, dovranno esser collegati a delle Klipsch Heresy III (non so ancora se ai woofers o ai medioalti...)