Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come scritto sotto, lo posso convertire a dvd e non comprare nulla per vederlo a casa mia fuori roma, ma se lo dovessi convertire in un mkv potrei comprare un lettore mkv... anche se penso che comprerò un bluray, fra qualche mese e portarlo fuori romarobertocastorina ha detto:Se hai un MKV a 720p avrai sicuramente anche la fonte originale in alta definizione da cui lo hai prodotto e quindi non ha senso confrontarlo con un DVD perchè perderebbe;
fabius00 ha detto:ho un blu ray e vorrei doppiarlo...
infatti è quelllo che pensavo io... (intendo compre un blue ray anche se aspetterò un po per far scendere i prezzi)iaiopasq_ ha detto:Un file 720p ben fatto è sempre preferibile a uno mpeg2 576i, comunque tra rompermi a rippare il bluray e convertirlo, per poi dover comunque comprare un lettore, o comprare direttamente un lettore bluray, direi che comprerei direttamente un lettore bluray da pochi soldi...
Dave76 ha detto:Anche aggirare le protezioni dei BD è illegale. Di quale/i BD stiamo parlando?
fabius00 ha detto:possibile che nn posso ripparlo?
Dave76 ha detto:Certo che puoi (con gli strumenti opportuni), però è illegale...