Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come scritto sotto, lo posso convertire a dvd e non comprare nulla per vederlo a casa mia fuori roma, ma se lo dovessi convertire in un mkv potrei comprare un lettore mkv... anche se penso che comprerò un bluray, fra qualche mese e portarlo fuori romarobertocastorina ha detto:Se hai un MKV a 720p avrai sicuramente anche la fonte originale in alta definizione da cui lo hai prodotto e quindi non ha senso confrontarlo con un DVD perchè perderebbe;
fabius00 ha detto:ho un blu ray e vorrei doppiarlo...
infatti è quelllo che pensavo io... (intendo compre un blue ray anche se aspetterò un po per far scendere i prezzi)iaiopasq_ ha detto:Un file 720p ben fatto è sempre preferibile a uno mpeg2 576i, comunque tra rompermi a rippare il bluray e convertirlo, per poi dover comunque comprare un lettore, o comprare direttamente un lettore bluray, direi che comprerei direttamente un lettore bluray da pochi soldi...
Dave76 ha detto:Anche aggirare le protezioni dei BD è illegale. Di quale/i BD stiamo parlando?
fabius00 ha detto:possibile che nn posso ripparlo?
Dave76 ha detto:Certo che puoi (con gli strumenti opportuni), però è illegale...