• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

meglio M61 o R76b

nefion

New member
ho forti dubbi.. il primo costa di + ma è meno recente..
il secondo l'ho trovato online a 1.990...

che dite?

quali sono le differenze sostanziali?

grazie mille per l'aiuto

Lorenzo

Ciao, sei riuscito a capire le differenze? Io ho un M61B da marzo ed ancora oggi lo vendono a 1799, un mio collega ha comprato l'L76B a 1499. Dal sito tutte le caratteristiche principali sono uguali a parte i colori che sono il doppio a favore del 76B. Da cosa è giustificata la differenza di prezzo, magari dal fatto che l'M61 è meno recente?

deejay ha detto:
Ciao, sei riuscito a capire le differenze? Io ho un M61B da marzo ed ancora oggi lo vendono a 1799, un mio collega ha comprato l'L76B a 1499. Dal sito tutte le caratteristiche principali sono uguali a parte i colori che sono il doppio a favore del 76B. Da cosa è giustificata la differenza di prezzo, magari dal fatto che l'M61 è meno recente?
Le differenze stanno nell'elettronica interna e sono ha favore dell'M61 considerato da Samsung il top della gamma.(sarà sostituito dall'M71)
I pannelli sono uguali cioè della settima generazione l'M61 ha la regolazione separata dei colori.
I migliardi di colori in più e uno specchieto per le allodole in quanto l'occhio umano non è in grado di notare differenze.

Grazie 1000 cesimaan per la risposta, sei stato esaustivo e mi hai tolto un piccolo peso. cmq del tv sono + ke soddisfatto a parte che smanetto per le regolazioni un po' tutti i giorni a seconda dell'uso che ne faccio..

deejay ha detto:
Grazie 1000 cesimaan per la risposta, sei stato esaustivo e mi hai tolto un piccolo peso. cmq del tv sono + ke soddisfatto a parte che smanetto per le regolazioni un po' tutti i giorni a seconda dell'uso che ne faccio..
Purtoppo...per modo di dire, ha talmente tante possibilità di regolazione che ad un certo punto ci si può trovare in difficoltà.
Ad ogni modo è veramente un TV completo e di qualità.