Io ti posso dire che innanzitutto devi scartare lo sharp Ga5; l'ho tenuto un poco ma soffre di un evidente effetto scia, ovviamente secondo la mia opinione.
Quando lo avevo preso, l'ingresso hdmi non era presente in nessun tv lcd da 26'' o da 32'', e ciò ti deve far capire che è un tv lcd ormai già da un pò sul mercato.
Infatti sul sito sharp mi sembra siano già disponibili le descrizioni della nuova serie Ga6, che in più ha ingressi hdmi.
io ti posso consigliare il tv lcd che ora ho preso cioè il 26M51, ottimo sotto molti punti di vista e più semplice da regolare come settaggi rispetto a uno sharp, che ha davvero una infinità di impostazini possibili.
detto questo ti dico: non fidarti di un parere di qualcuno come se fosse vangelo

...vatteli a vedere e decidi con i tuoi occhi che rappresentano il miglior modo per capire il migliore tv lcd giusto per te, come anche giustamente ti ha detto happy.
in molti, come happymau o altri, dopo averlo visionato in molto professionale e molto attentamente, affermano che ad esempio il 32P50 non è così buono con segnale antenna ( mi sembra di ricordare guardando una partita di calcio, anche se è comunque un difetto intrinseco generale dei tv lcd), anche se dovrebbe esserlo per via della risoluzione pal-optimal.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che supporta anche il 720p o il 1080i via hdmi, quindi anche se non hd ready ufficialmente...forse in pratica lo potrebbe essere, nel caso ad esempio lo usassi con le console next gen.
Io ho visto di sfuggita il 32P50 e sinceramente non mi sembrava male....se avrssi trovato il 26P50 forse lo avrei preso al posto del mio "vecchio" 26R51...ma ho deciso poi prendere il 26M51 che è MOOOlto più bello
quindi come vedi ci possono anche essere pareri diversi su una stessa tv...Sono i tuoi occhi che devono giudicare.
Se non hai purtroppo la possibilità di visionarli dal vivo, cerca di leggere più opinioni possibili sui vari tv così ti fai una idea il più possibile "reale", anche su altri forum!
ciao
Marco