Meglio LG C9 o LG E9? Consiglio per l’acquisto

• Autore discussione Autore discussione MT12
  • Data d'inizio Data d'inizio

MT12

New member
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un nuovo tv 55” e la scelta si è ristretta ai due monitor di LG (c9 e e9).
So che ci sono tantissime recensioni a riguardo ma i prezzi salgono e scendono e in questo periodo, purtroppo o per fortuna, i due televisori costano circa lo stesso prezzo (1400 circa). Vorrei dunque dei consigli per capire cosa acquistare,
Vale la pena acquistare l’E9 per quel prezzo o conviene attendere che il C9 scenda un altro poco e comprarlo sui 1100/1200?
Mi sapete dire inoltre se onlinestore è affidabile come sito?

Grazie!!

credo che la differenza tra i due è che E9 ha anche la soundbar integrata,stesso processore e stesso pannello.

Si come differenze ho visto che si tratta di soundbar integrata e pannello in policarbonato che la fa sembrare sospesa. Volevo qualche consiglio se conviene acquistare L’E9 a 1500 o aspettare e comprare la c9 a 1200 circa.
È davvero buona la soundbar? Ne vale la pena?

Io l'avrei preso solo se lo avessi dovuto appendere al muro,invece ho preso il c9 e ci ho messo la soundbar che preferivo.

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un nuovo tv 55” e la scelta si è ristretta ai due monitor di LG (c9 e e9).
So che ci sono tantissime recensioni a riguardo ma i prezzi salgono e scendono e in questo periodo, purtroppo o per fortuna, i due televisori costano circa lo stesso prezzo (1400 circa). Vorrei dunque dei consigli per capire cosa acquis..........[CUT]

posso chiederti dove trovi questi prezzi per l'e9? Grazie

Hwonline e onlinestore, ma non ho feedback a riguardo.
Qualcuno ha già acquistato su questi store e può dirmi come si è trovato?