• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Meglio LE 37R72 o LER74BD

jinkokamen

New member
:O Ciao ragazuoli Sono nuovo del forum appena iscritto appositamente per porvi questo quesito.............
Meglio il Samsung LE37R72 o LE37R74BD la serie R74 ha il pannello S-PVA ma un contrasto minore rispetto alla serie R72....?:read
l' LE37R74BD riceve soltanto in digitale terrestre ?

Grazie:rolleyes: :mbe: :mbe:

HELP

:cry: ::cry: :cry:
Nessuno mi aiuta :( cominciamo bene cosa devo fare????: :cry: Prendere al volo il 37r72 o ordinare subito il 37r74bd é vero che ha il nuovo pannello samsung con piu' colori ????????????????:cry:

Ciao ragazzi,
allora partirei con queste notizie preliminari:

1. i Sammy serie R7x hanno tutti a bordo il pannello S-PVA con 12miliardi di colori e 178° visuale

2. i modelli con DTT integrato hanno una limitazione di impostazione formato video qunado sono sintonizzati in DTV

Io ho acquistato il mio LCD 4 settimane fà, per quello che l'ho usato (2-3 volte a settimana) darei un buon giudizio, ma... sì c'è proprio un BEL MA, ora mi spiego: i modelli BD, con sintonizzatore DTT integrato, hanno una SCHIFOSA LIMITAZIONE per adeguare l'aspetto dell'immagine nel formato 16/9; in altre parole, i signori Samsung hanno disabilitato nel menu "Formato video" l'opzione ZOOM.

Risultato: quando volete guardare i canali digitali con il sinto integrato, vi dovrete accontentare di vederli "schiacchiati" perchè non potrete tagliare le bande per riadeguare le proporzioni 4:3 -> 16:9.

CONSIGLIO: non acquistate Samsung con DTT integrato!!! :mad: :mad: :mad:

X maggiori info sul problema guardate qui e qui

Romulus :cool:

Ultima modifica:
le mie esigenze sono:prezzo sotto i 1900 e larghezza non superiore a 95cm...
cosa mi consigliereste stando lontano da samsung?

Il mio consiglio e di non acquistare un LCD.
Nei grandi schermi danno maggiore rendimento cromatico e di fluidità immagini i televisori al plasma. Con il tuo budget verresti in possesso di un bel Panasonic 37'' di ultima generazione con 2 hdmi e tanti sorrisi

edito:
tho!!! neanche a farlo apposta, leggi soprattutto l'intervento n°20 ;-)

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53453&page=2

Ultima modifica: