Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plugo10 ha scritto:
Per Kirkwood:
per fare andare il monitor Hitachi che hai comprato bisogna accendere un sacco di roba....vero???
ciao
mic78 ha scritto:
semplicemente perchè l'LCD si vede meglio.![]()
mic78 ha scritto:
Sul primo punto mi trovi d'accordo aspettare non serve a nulla.
Sul resto non mi trovi d'accordo perchè io parlerei più di bassa qualità dei programmi tv o quant'altro che di difetti dell'lcd
plugo10 ha scritto:
Per kirkwood:
allora all'hitachi si può attaccare anche un paio di casse non originali, cioè il monitor ha già una potenza in uscita o va collegato ad un ampli::::
Kirkwood ha scritto:
Sta diventando una crociata eh?![]()
ciao
Kirkwood ha scritto:
Ti assicuro che non grido al miracolo neanche io quando guardo la TV analogica con l'Hitachi.![]()
Sulla povertà dei nostri segnali televisivi mi trovi pienamente d'accordo, proverò il digitale terrestre appena ci saranno ricevitori convincenti, anche se ormai è il PAL che comincia a stare stretto a tutti gli appassionati a/v.
Comunque gli LCD gli ho visti anche con ottimi collegamenti ed ottimi materiali di visione, ti lascio indovinare quale tecnologia tra le due mi ha colpito di più.![]()
![]()
![]()
ciao
Mario
Kirkwood ha scritto:
Andrea,
.........................
Però, quando vedo gli LCD più grandi non mi convincono ancora, così come non mi convice buona parte dei plasma: per esempio i Samsung, forse a causa del DNIE e dei segnali scarsi delle esposizioni, sono proprio bruttarelli con solarizzazioni a nastro.
................................................................................
.....ciao
Mario