Re: Re: Re: Re: Ci sono delle alternative...
..... e io ribatto che se sempre aspetti, mai acquisterai nulla....
Quando ho acquistato il sintoampli già sapevo che dopo un anno sarebbe stato sostituito da un altro modello con caratterisiche superiori. Che avrei dovuto fare, aspettare di anno in anno per fare l'acquisto?
Certo, avrei avuto un innegabile risparmio economico, perchè non avrei acquistato mai nulla!
Comunque, sempre IMHO ovviamente, i gusti sono soggettivi, oggi i plasma sono più godibili, domani lo potranno essere gli LCD..... ma alle porte ci saranno i display OLED....
Perchè oggi dovrei comprarmi un LCD se il plasma si vede meglio, perchè è un prodotto più di moda?
L'LCD migliorerà, ma il prodotto che mi porto a casa oggi è quello che è, quindi mi porto a casa un plasma, se un domani i pannelli LCD saranno più belli, me ne porterò in salotto uno.... sempre al giusto prezzo però, qui le case produttrici ed i distributori nazionali ci stanno marciando parecchio.
Chi ha speso tanti, tanti soldi è già contrariato del fatto che i plasma, oggi, comincino a costare sui 2000-3000 euro, mentre loro lo hanno pagato tre anni fa 18.000.000-24.000.000 di Lire, con un prodotto qualitativamente inferiore ad oggi.... è il prezzo da pagare per le 'primizie' tecnologiche.
Però tre anni fa non c'era alternativa, se volevi un display (e non un VPR) da 42" dovevi prendere un plasma con i suoi difetti (allora mooolto evidenti), oggi puoi scegliere tra un LCD con i suoi evidenti difetti e tra un plasma con una qualità migliore ad un prezzo inferiore. A questo punto c'è la scelta tra la 'primizia tecnologica e una qualità di visione superiore.
ciao
Mario