meglio klipsch RF52 o Wharfedale 10.5?

io ho le d10 e le consiglio perchè suonano bene, meglio di altre di fascia superiore, non ti preoccupare che di impianti ne ho ascoltati e settati.
io ho uno yamaha ax2, 1 rcf prolead, e un toa che uso per i 2 sub.

voi avete la vostra fissa con le klipsch, dite la vostra a chi chiede, non a me!!!
io ho la mia filosofia di hi-fi, le mie casse devono avere una determinata curva (chiaro che questa è una situazione utopica, avvicinarcisi è gia ottimo), le klipsch nemmeno ci provano. ma non solo quelle, ci sono molti diffusori blasonati che per quanto mi riguarda vanno bene per accenderci il caminetto non di più. se volete dinamica e alta efficienza tanto vale mettere in casa roba PRO...

Ciao,
ho visto che su ebay.de il prezzo delle torri rf52 è di molto inferiore rispetto a quello che si trova online in italia
Comprando in germania c'è qualche controindicazione per la garanzia? In tal caso se si avesse necessità a chi ci si rivolge? :confused:

Grazie

Ultima modifica:
dipende quanto risparmi ad esempio io ho comprato li il sub ma ho risparmato + di 200 euro se si rompe 200 euro lo spedisco e mi rimangono ancora soldi risparmiati. quindi mi è convenuto comprarlo.

tu informati quanto possibilmente ti verrebbero a costare le spedizioni in caso di guasto. se la somma e inferiore al risparmio allora conviene comprartele li. se le spese sono maggiori del risparmio allora no.

Gingre ha detto:
io al momento ho una coppia di dynavoice

se uno arrivasse e dicesse lo stesso delle dynavoice?? :rolleyes:

giustamente, dopo, hai motivato la cosa...se lo dicevi subito, nel primo commento, non si iniziava la discussione:D

alfio84 ha detto:
se si rompono le devi spedire in germania o direttamente alla klipch in usa:mad:
-Non c'e' bisogno sostituisce soltanto l'altoparlante, ma il risparmio e' considerevole quindi vale la pena rischiare anche perche' KLIPSCH e' uno dei diffusori piu' robusti al mondo....;)
SALVO.

Heikki ha detto:
se uno arrivasse e dicesse lo stesso delle dynavoice?? :rolleyes:

giustamente, dopo, hai motivato la cosa...se lo dicevi subito, nel primo commento, non si iniziava la discussione:D

si ma siccome non è la prima volta....
penso di avere iniziato una campagna anti klipsch

ma dici che sono così scadenti come diffusori?? non li ho ancora sentiti, ma insieme alle b&w mi sembrano i più acquistati ed osannati...

purtroppo ognuno ha il suo paio di orecchie ;)
io scadenti non direi proprio...
almeno le rf52 che ho ascoltato, quindi suppongo che a salire con i modelli ci sia da divertirsi!

Ultima modifica:
beatle ha detto:
scadenti le klipsch?..quindi il 50%di noi del forum che le possediamo,saremmo dei pirla?:rolleyes:

:boh:

io non le comprerei nemmeno sotto tortura, stridenti e scadenti nelle rifiniture, scena sonora... boh... naturalezza.... :cry:

responso:
pessime!

chiaramente sono mie impressioni.... mica vi impedisco di comprarle!!

senti...beccati questo..: Asd:

Klipsch-RF62-thumb-400x400.jpg

e pure questo...:p

71_klipsch_reference2.png