Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-La KLIPSCH RF52 e' una delle migliori scelte, te lo dico perche' un mio collega ha un 1911 con 4rf52, un centrale rc52 ed un sub VELODYNE da 10 pollici ed il suono e' molto bello.gelindo ha detto:domanda secca come da titolo....
Dovrebbero essere abbinate al denon 1912. Oppure consigliatemene uno sulla stessa fascia che si sposi meglio con i diffusori..
Tks![]()
-Infatti, il mio collega ha le std e le ha comprate on-line 399 euro piu' spese di spedizione....max2pac ha detto:perciò penso che farò così con le rf52. se le trovo non le mkII che costano troppo
pegarx ha detto:comunque io ascolterei bene l'accoppiata..!denon e klipsch non è per nulla una accoppiata molto amata..!99 su 100 klipsch viene accoppiata a onkyo!alcuni usano marantz pure ma denon no..fai un ascolto prima quindi se puoi.
Mah...io ho avuto la fortuna di ascoltare una coppia di RB 81/RF 82 Klipsch pilotate con una catena audio di medio livello tutta italica (audio analogue) e devo dire che sono rimasto a bocca aperta dalla qualità di riproduzione, a volumi medio bassi erano davvero splendide e raffinate, viceversa aumentando il volume tendevano ad ingigantire troppo gli strumenti e a sparare in faccia la scena musicale snaturando tutto.Gingre ha detto:.... tutto (o quasi) è meglio di klipsch......
-A maggior ragione...max2pac ha detto:non posso ascoltare le rf52 con il denon perche non trovo o le casse o l'ampli ma dato che le userò per 80% ht e 20% musica tutti mi hanno consigliato le klipsch
-Vanno ugualmente bene....Vublich ha detto:Come le vedreste le rf-52 con un onkyo 609..?
Luca_CH ha detto:Ma che bella affermazione senza senso!!! Di chi non ha mai ascoltato e parla per sentito dire!
Ma ormai ogni tot risaltano fuori sempre
pegarx ha detto:ok ma tu puoi anche evitare di postare sempre le stessa cosa quando uno parla di klipsch!![]()
che non ti piaccion lo abbiam capito..stop.