Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...zed... ha detto:eh un pannello cosi grande il segnale SD te lo distorge bello grosso..il pana poi...
dicci le tue impressioni tra VT e D8000 che siamo curiosi di sentire un altra campana..! la mia idea ormai la sapete
prezzi..?
Anche io per restare sopra i 50 pollici sto seriamente valutando il PS59D7000, ma cercando in rete non lo trovo in nessun negozio online italiano (tu dove lo hai visto?). E' anche da valutare che essendo d'importazione in caso di gausto non viene il tecnico a casa tua ma bignagna spedirlo al centro di assistenza, bisogna affidarisi al fattore C.fantomas ha detto:sto valutando seriamente la possibilità di prendermi un PS59D7000 d'importazione, che dovrebbe avere i vantaggi dell'elettronica del D8000 con la dimensione del 59D6900. Peccato che i prezzi non stiano proprio scendendo su quel modello (a meno di 2000€ non lo si trova proprio!!!)
fantomas ha detto:Tu ZED da che distanza lo vedi il tuo 50G30?
...zed... ha detto:da circa 3metri..
athos71 ha detto:Anche io per restare sopra i 50 pollici sto seriamente valutando il PS59D7000, ma cercando in rete non lo trovo in nessun negozio online italiano (tu dove lo hai visto?). E' anche da valutare che essendo d'importazione in caso di gausto non viene il tecnico a casa tua ma bignagna spedirlo al centro di assistenza, bisogna affidarisi al fattore C.
Multimer ha detto:Mi sembra la distanza quasi giusta per un 50", dico quasi perchè io che ho distanza di 2,20 e ho 42" mi sembra..piccolo![]()
Se potete prendete un polliciaggio sopra i 50 da 3mt.è meglio!
...zed... ha detto:Dal divano..!
la differenza elettronica a favore del 7-8000 ridpetto al 6900 credo sia a livello di multimedialità, gestione SD, e poco altro..non ritengo che possa influire di molto a livello immagine, se non per le qualità del pannello, che se fosse equivalente al D8000 sarebbe CMQ superiore al 6900
athos71 ha detto:La settimana scorsa da Mediaworld ho visto vicini un D6900 e un D8000 su cui girava lo stesso filmato demo credo in HD. Per quanto possano valere le valutazioni fatte in un centro commerciale (meglio che niente), il D8000 era superiore in tutto, nero + profondo, contrasto, immagine + pulita, colori + vivi. Sarà magari dipeso dal filtro Real Black (ambiente sotto neon anche se non diretto sulle TV) o da setting differenti, ma tantè sono rimasto un pò deluso dal 6900 su cui facevo molto affidamento per l'ottimo prezzo del 59. Ora propendo + per il 69d7000 d'importazione o il 55vt con tutti i dubbi del caso ancora da appianare (aloni verd, resa in SD).
fantomas ha detto:Ho notato anch'io la stessa cosa. Il mio dubbio è che i TV siano settati di fabbrica in questo modo per incentivare l'acquisto della serie D8000 rispetto alla D6900!!! Bisognerebbe vederli in ambiente adatto e con la possibilità si settarli a dovere, ma da MW (dove li ho visti pure io) è impossibile!!