Meglio IL 260 +IL 260 o IL 260 + IL 240?

è abbastanza sballato.....1000,00 euro di sintoampli tralasciando pesantemente il livello dei diffusori è sbagliato, ma spesso la scelta diventa obbligata quando si cercano determinate funzioni presenti solo in fascia alta dei sinto, poi le Tesi hanno un elevatissimo rapporto prezzo qualità
 
è abbastanza sballato.....1000,00 euro di sintoampli tralasciando pesantemente il livello dei diffusori è sbagliato
Almeno su onkyo la qualita' non si trova sulle elettroniche entry level , poi rapportare il tutto ad una cifra X e' sbagliato basta pensare che un 818 a l'estero e' venduto a poco piu' di 700 euro.

Che colpa ne abbiamo se in italia hanno questi prezzi, su ebay l'818 nuovo nuovo e' venduto a 700 euro e c'e' la possibilta' addirittura di fare proposte.

Quindi l'818 rimane un sinto da 700 euro e non da 1000 euro, e' da noi che i prezzi sono gonfiati !! (non facciamo trarre in inganno)

Sono i nostri prezzi poi che c'e' li fanno catalogare su livelli sbagliati portandoci poi a pensare: "quello e' troppo per i miei diffusori" (come ha detto giustamente Antonio) ma che in realta appartengano a tutt'altre cifre

Edit: In italia un top di gamma viene venduto a 1000 euro in piu' della sua cifra reale ,l'euro ci ha fatto perdere la cognizione del valore del denaro e per questa ragione c'e' chi se ne approfitta !!
 
Ultima modifica:
Ma quindi ho fatto male a prendere il 616?:(
Cmq per le casse prendo:
260
760
240
E sub?in 10 mq non so che fare prendo il b&w 608? E' il best buy a 350 euro?
 
NI !!

Non e' un mostro ma essendo le Tesi diffusori non difficili noterai ugualmente un salto (in positivo) rispetto alla tua conf. attuale.
Cn il 616 ci avrei visto le 240+740+240

Cmq quando le 260 si saranno slegate anche con il 616 si faranno apprezzare (stai tranquillo!!)
 
Per ira accomodo con le casse del 5.1 dell' htx22hdx poi prendo sub e dopo a poco a poco tutto il resto..mi mancano i soddi per ora ..mi sono anche ftt il pc nuovo :(
 
Ciao, mi intrometto un attimo in questa discussione per chiedere un informazione sulle tesi in questione. La mia sala è di 30 metri quadri più o meno, il ritaglio adibito all'impianto sarà di 20, queste tesi possono andar bene o dovrei scegliere altro?
 
Almeno su onkyo la qualita' non si trova sulle elettroniche entry level , poi rapportare il tutto ad una cifra X e' sbagliato basta pensare che un 818 a l'estero e' venduto a poco piu' di 700 euro.

Che colpa ne abbiamo se in italia hanno questi prezzi, su ebay l'818 nuovo nuovo e' venduto a 700 euro e c'e' la possibilta' addirittura di fare propo...
il più delle volte parliamo di lavaggi e rilavaggi Iva.......miracoli non ce ne stanno, noi costiamo un pò in più ma gli altri non tanto meno tranne sè.........
 
Ti ripeto a me gli entry level della onkyo non mi hanno accontentato (privi di qualita')ed invece le Tesi con il 1009 suonano molto bene ,avevo un problema che mi portavo avanti da diverso tempo ma come si dice prima o poi tutti i nodi vengono al pettine ed infatti con il cambio del lettore li ho risolti.
E' ovvio con altri diffusori sicuramente sarebbe piu' valorizzato ma resta il fatto che la qualita' che ho raggiunto mi appaga molto , cosa che un entry level non riusciva a farmi trovare fermezza , passavo davanti i diffusori e mi dicevo " devo tenere tutto questo armamentario per sentire cosi' ?:confused:" NO mi dispiace !! se dovessi togliere il 1009 per un 609 solo perche' lo ritieni piu' proporzionato al valore delle tesi venderei tutto e passerei ad altro (ovviamente sto' parlando di onkyo, sembra che i denon entry level siano un po' meglio).
 
Le torri ci starebbero anche l'unico problema sarebbe la distanza posteriore dal muro. Se volete avevo aperto la discussione "Scelta e disposizione primi diffusori", dove già qualche utente mi sta consigliando. Per il sinto avrei già fatto una scelta.
 
Le torri ci starebbero anche l'unico problema sarebbe la distanza posteriore dal muro. Se volete avevo aperto la discussione "Scelta e disposizione primi diffusori", dove già qualche utente mi sta consigliando. Per il sinto avrei già fatto una scelta.
Se postassi qualche foto dell'ambiente sarebbe meglio
 
A breve le posterò nella mia discussione, visto che in questa mi sono intromesso. All'inizio della discussione troverete pure il sinto che pensavo di prendere.
 
Top