mammabella
New member
gargol ha detto:Vabbe mi avete convinto ......
Aleee , beccato un altro
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gargol ha detto:Vabbe mi avete convinto ......
Detto da Te ... credibilità =0 !erick81 ha detto:Senza dubbio: meglio un lettore DVD di ottimo livello. Non ci sono storie, senza "se" e senza "ma"!
![]()
![]()
Highlander ha detto:Detto da Te ... credibilità =0 !![]()
![]()
![]()
erick81 ha detto:Ma se mi sono appena comprato un 868!!![]()
Ti piace ehhhh ??erick81 ha detto:Ma se mi sono appena comprato un 868!!![]()
Ciao![]()
Highlander ha detto:Ti piace ehhhh ??![]()
Insomma, l'auto sostitutiva (di cortesia, per non rimanere a piedi)erick81 ha detto:Si, come backup player!![]()
stealth82 ha detto:Insomma, l'auto sostitutiva (di cortesia, per non rimanere a piedi)![]()
![]()
![]()
Ecco, questo, ai normali lettori da tavolo, glielo concedo. Stanno ancora davanti agli HTPC ragionando in termini di fedeltà/qualità di riproduzione... non so se ringraziare il vecchio Bill per questo (erick81 ha detto:ma lo uso anche per CD, DVD-A e SACD!
erick81 ha detto:......Tuttavia il Pio, con DVD upscalati, fa la sua porca figura. Credo che non esistano test molto più improbi, di quello che abbiamo fatto con il mostro di Stedel.
Ciao![]()
Highlander ha detto:![]()
Era quello che volevo sentire !!![]()
e Tu nei hai visti di HTPC !!
![]()
Secondo me è psicologia spicciola di erick che cerca di tenersi in buona Highlander (ecco, questa forse è una provocazionecobracalde ha detto:Quale rito o sortilegio devo fare per allontanarti da questa sezione del forum...??![]()
Highlander ha detto:Alla fine, IMHO, è solo questione di risparmio e si evita un obsolescenza precoce
![]()
Sai Riccardo ... comincio a pensare che sia una leggenda metropolitana come per i CRT ( ne avessi mai visto uno tarato a perfezione e sopratutto a fuoco ) .... in quanto, purtroppo, fino ad ora .... ne avessi visto 1 messo a puntino da farti cadere la mascella per terra .....erick81 ha detto:Bob, un HTPC ottimizzato a livello software, si vede meglio! E non è che costi tanto meno di 1000 €.
Ciao![]()
Highlander ha detto:1)Sai Riccardo ... comincio a pensare che sia una leggenda metropolitana come per i CRT ( ne avessi mai visto uno tarato a perfezione e sopratutto a fuoco ) .... in quanto, purtroppo, fino ad ora .... ne avessi visto 1 messo a puntino da farti cadere la mascella per terra .....![]()
Tanti dicono ... il mio ..il mio .... poi quando fai una prova comparata con switch al volo .... l'868 fa la sua porca figura ....
3)Alcuni che ho visto sono notevoli con i filtri sparati ma il core non glie regge la pompa !!e perdono di fluidita'
![]()
Mode O.T. OnHighlander ha detto:...( ne avessi mai visto uno tarato a perfezione e sopratutto a fuoco ) ...
cobracalde ha detto:Se parlate di HTPC simili o superiori a player di alto livello... non esiste altra scelta che usare player software come Theatertek o Zoomplayer..
nmessana ha detto:E del gratuito VLC cosa ne dite?