quoto patchworld!
Tutte le volte che in vita mia, per avere qualcosa di comunque performante, ho dovuto scendre a compromessi, presto o tardi me ne sono sempre pentito...con quel budget si scende a molti compromessi se allo stesso tempo si ha il palato fine.
Nel 2007, spesi 1.600 €, non tutte assieme, ma questa è un'altra storia, per un 37M86BD, il primo 37 FH al mondo e presi questo polliciaggio perchè non avevo 2.200€ disponibili per il 40", anche 1.600€ mi sembravano una enormità e lo erano.
Oggi, da appassionato che è "cresciuto", almeno così mi considero, nel tempo, i difetti della serie M, per un enthusiast ribadisco, sono tali e tanti che mi hanno spinto a passare ad un Pio LX5090..grosso sacrificio, ovviamente me lo posso permettere o non sarei stato così pazzo, economico, ma sul mercato non c'è nulla di meglio se non i fratelli maggiori, assolutamente fuori portata per me, che però sono praticamente la stessa roba...
i prezzi del Kuro sono letteralmente crollati, ho pagato quello liscio, 2.600 con staffa e speakers orizzontali + 5 anni di garanzia spedito a casa, fra un po' imho toccherà il fondo "storico" per la serie Kuro, il che è ottimo...
hola