• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MEGLIO DENON 2930 O PS3

stanley883

New member
SALVE

VORREI COMPRARE UN BUON LETTORE DVD

MI PIACCIONO I DENON 2930 O 3930.
MA LA PS3 COME SCALER E' SECONDO VOI DI UN BUON LIVELLO VISTO CHE MI LEGGEREBBE ANCHE I BD.

GRAZIE

Il 3930 è sicuramente uno dei migliori lettori dvd in commercio...e lo resterà nel tempo ormai. Il 2930 è sicuramente un ottimo lettore dvd, decisamente migliore della PS3.

Direi che sarebbe meglio optare per due lettori separati BD e DVD a meno di spendere comunque grosse cifre per un lettore universale.

Sono certo che tra un pò ti verrà consigliato di comprare il Samsung 2500 che con una cifra relativamente piccola pare essere la panacea per chi cerca un lettore universale. Ma non potrai mica aspettarti miracoli a quelle cifre.