• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Meglio del WD-TV

ingtorto83

New member
Ciao a tutti,
sto per acquistare il WD-TV, che per 90euro mi sembra faccia anche troppo...ma mi chiedevo, con altre 50euro max, trovo di meglio??

In particolare mi interessavano principalmente queste 4 cose:
- visualizzazione tramite copertine dei film (WD-TV ok)
- hdd interno (WD-TV no)
- piena compatibilità con gli mkv (WD-TV ok)
- possibilità di registrare (WD-TV no)

Bè proprio tutti no... ho letto parecchi thread al riguardo, ma propongono spesso il popcorn o alti player che costano sopra i 200euro... :(
le caratteristiche che mi interessano non sono così enormi da giustificare tali prezzi.... il Wd-tv è quasi perfetto, dal prezzo alle prestazioni, per cui mi chiedevo se aggiungendo qualche euro in più potevo trovare il modello ideale...... :)

Ultima modifica:
io ti consiglio di aspettare il WD TV 2 che dovrebbe uscire tra pochi giorni, credo che al momento non convenga più acquistare la prima versione di questo aggeggio....in quanto spendendo poco più puoi avere ingresso Lan e supporto per audio in DTS. Spero di esserti stato utile...ciaooo!!

OK grazie del consiglio..anche se spero ci sia qualche altra novità in più nel WD-TV 2 oltre alla lan e al dts...e soprattutto spero davvero esca a giorni.....