MEGLIO 4K O OLED FULL HD???

Aggiungo una domanda: immaginando di usarlo come lettore CD connesso ad un impiantino 2.1, vanno bene entrambi?

Tra i 2 che costano uguale io sceglierei l’S6500, ho anche spiegato sinteticamente il perché, poi dipende anche da cosa si è abituati, dalle proprie esigenze, avendo calibrato alcune catene video BDP+TV e confrontando i risultati con altri, ho ragione di credere che sia migliore quantomeno sul piano del trattamento dell’uscita direct FH..........[CUT]

scusa mi allaccio qua visto che si parlava di cavi
per collegare una ps3 che cavo hdmi posso usare? dovrei prenderlo nuovo con la nuova tv

Va bene qualsiasi cavo HDMI, anche se sono da evitare gli economicissimi, prima indicavo quello precedentemente menzionato qui.

Ultima modifica:
Va bene qualsiasi cavo HDMI, anche se sono da evitare gli economicissimi, prima indicavo quello precedentemente menzionato qui.

ti ringrazio.
ho preso quindi la samsung 48j6300. ora però ho un problema col cavo dell'antenna, non riesco a farcelo stare nell'attacco della tv, la parte finale del cavo ha la copertura in plastica troppo spessa e non riesco ad infilarlo. puoi consigliarmi anche un cavo per l'antenna? mi servirebbe lungo almeno 3m