Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sole4 ha scritto:
Nel salone dove ho la Tv, ho serie difficolta a piazzare i diffusori posteriori, quindi mi chiedevo, è meglio optare per un impianto tipo stereofonico oppure comprare tutto l'occorrente per un 5.1 senza però sistemare le casse post.?
nordata ha scritto:
Penso siano due situazioni abbastanza diverse.
In questo caso l'ascolto dei film sarebbe sicuramente buono, ma ti verrebbe a mancare tutta la parte relativa agli effetti che, in un film contribuiscono di gran lunga al coinvolgimento dello spettatore.
Ciao
Sicramente c'avra' la signora che scassaNiente è impossibile... quali difficoltà hai a piazzare i posteriori?
nordata ha scritto:
... Sicuramente puoi partizionare la spesa, in modo da completare l'impianto per gradi, sino ad arrivare al 5.1 completo.
Purtroppo i 3.1 canali in più rispetto allo stereo non sono un'optional, visti in ottica HT, ma ci devono essere ...
Quando c'ho i soldi (cioe' maiEro partito dal 2.0 ma con l'aggiunta del centrale (fondamentale) e del sub sono passato su un'altro pianeta.