conca
Member
ChemRob ha detto:Ciao a tutti,
mi inserisco in questa discussione per chiedere se qualcuno dei player è DLNA compatibile.
Sitecom Wireless Network TV Media Player WL-355
darei un occhiata anche all extreamer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ChemRob ha detto:Ciao a tutti,
mi inserisco in questa discussione per chiedere se qualcuno dei player è DLNA compatibile.
mariettiello ha detto:attenzione all' Asus O!Play HD2 uscito in questi giorni, sembra davvero completo, moderno e funzionale, ad un prezzo di 129 euro potrebbe essere un prossimo protagonista.
piechosen ha detto:io devo comprarne uno all'altezza dei miei film blu ray scaricati in mkv con audio anche dts , aac e ac3 e che legga tutto il resto dai divx a dvd ecc... vedo che ce ne sono un sacco in lista ma qualcuno sa consigliare??? per esempio ho letto la discussione sul MEDE8ER MED500X e sembra perfetto ma costa 239 quello con hd da 1 tera (come lo vorrei)... esiste qualcosa di simile e ugualmente affidabile che costi anche meno?