Mega/Micro Comparativa tra MediaPlayer

Pandax ha detto:
non era così chiaro....
A parte questo OT....
Può darsi, quello che invece è molto chiaro in merito a certi interventi è il Regolamento (punto B), oltre a ciò, sempre lo stesso Regolamento è altrettanto chiaro circa il divieto a fare OT (punto 2f).

Punti che tu hai tranquillamente ignorato.

Account sospeso per 5 giorni.

Ciao
 
Volendo sfruttare il mio impianto HT per la riproduzione del segnale audio mutlicanale 5.1, necessito di un player con uscita audio digitale di tipo coassiale...però mi sembra che l'uscita ottica vada per la maggiore (perchè?); restando nella fascia di prezzo dei 100€, ho trovato solo il 4geek che fa al caso mio...qualcuno mi sa suggerire altri player? Grazie.
 
Che mi dite del wd elements play?

Devo comprare un altro media player + hard disk (ho già un wd hd) e come spesa in totale siamo lì..
L'elements play può anche leggere da usb come il wd hd..sembra buono sulla carta :cool:
 
dalle specifiche dell'a200 e c200 mi sembra che abbiano anche la coassiale insieme alla ottica, chiedi nelle discussioni ufficiali per una conferma però.
 
generals ha detto:
Mi sembra interessante ma non è ancora in vendita in italia o sbaglio?

E' in offerta in una nota catena di elettrodomestici/tecnologia caratterizzata dal colore arancione :D
Costa 179€..in pratica in wd tv + un hard disk da 1tb
Solo che non ci sono recensioni in giro :( ma dalla wd non mi aspetto un prodotto scarso :rolleyes:
 
Tra i media player oggetto di questa comparativa, mi sapreste consigliare un modello con uscita audio digitale coassiale nella fascia 100-150 erui???? grazie!
 
Aggiorno riguardo al nuovo wd elements play

L'ho comprato l'altro giorno, ma non digerisce tranquillamente gli avchd in mts...dopo una ventina di minuti si impalla tutto :mad: probabilmente perchè l'alimentazione è una sola, e col fatto dell'hard disk integrato qualcosa nel trasferimento si perde..

Risultato? Restuito e cambiato con wd tv + my book :cool:
 
Ciao a tutti

Mi ritrovo nella condizione di dover sostituire il mio WD TV Live con un altro player che abbia l'hard disk integrato. Di modelli ne esiste un'infinità, ma volevo prendere un oggetto che avesse queste caratteristiche:

- leggere il numero maggiore di files possibili (soprattutto MKV)
- collegabile in HDMI al TV
- possibilità di gestire i propri video con tanto di copertine, trame, trailers, ecc...
- presa ethernet (ho una linea PowerLine)
- che sia gestibile da un Mac
- firmware aggiornato frequentemente

Spulciando in giro, credo che i due player che potrebbero fare al caso mio sono il Popcorn C200 ed il Dvico 6600, anche se di quest'ultimo ho sentito voci non proprio lusinghiere sul suo firmware...

C'è qualche altro player interessante? Non mi dispiacerebbe che avesse la funzione PVR, ma non la reputo una cosa fondamentale...

Grazie ;)
 
Ragazzi, dovrei acquistare un hd media player (ne ho uno che è un dinosauro) da collegare alla mia samsung c6500, le caratteristiche che cerco sono:
-collegamento HDMI
-che legga tutto soprattutto MKV
-ampio spazio (500gb o 1tb)
-possibilità di trasferirci i file dentro tramite wi-fi
-affidabile e con buona assistenza firmware
 
@ime
...come ho gia detto nell'altra discussione, uno dei motivi è il suo miglior rapporto Qualità\Prezzo...però se stai cercando un mediaplayer che abbia anche un lettore BD integrato, il Mede8er ne è sprovvisto. ;)
 
Salve sto cercando un media player che riproduca in maniera perfetta film a 720p e 1080p in formato mkv,utilizzando SOLO la rete LAN.

Ho visto che a buon prezzo c'è il WD TV LIVE cosa ne pensate?è adatto alle mie esigenze?
Grazie
 
Scusate, ma mettereste sullo stesso piano il c-200 e il mede8er? Cioè l'unica differenza è che nel c-200 è possibile inserire il lettore bd? Nel mede8er c'è client torrent?

Grazie.
 
Ciao a tutti,

mi inserisco in questa discussione per chiedere se qualcuno dei player è DLNA compatibile.

Il motivo è dovuto al fatto che vorrei sfruttarlo anche come media server per la musica senza dover comprare un DAC per collegarlo al Marantz M-CR603 (il quale ha presa di rete ed è certificato DLNA).

Ho provato a leggere varie recensioni e a cercare nel forum ma oltre al WD TV non ho trovato altro.

Ciao e Grazie

Roberto
 
Salve ragazzi,ho un hd Sata 3,5 da 500 gb e avevo pensato di utlizzarlo come drive per un media player che mi permetta di usufruire di formati come mkv etc ovviamente in full hd tramite porta hdmi,su cosa potrei orientarmi?
 
Ultima modifica:
scusate ma ho un quesito da porvi.
sarei interessato all'acquisto di un media player HD da collegare al seguente impianto:
tv samsung LE32C650.
ampli 5.1 onkyo dr-s 2.0 (vecchio modello del 2000).
ovviamente utilizzerei la HDMI per la TV e l'uscita ottica/coassiale per l'ampli.
il mio dubbio è questo: possedendo anche un lettore dvd philips collegato alla tv tramite uscita component e all'ampli con con uscita (audio) digitale coassiale, ho notato che il suono arriva prima rispetto al video, pertanto audio 5.1 e immagini non sono sincronizzate.
questo è forse dovuto al fatto che la TV processa le immagini e probabilmente le 'ritarda' un po' rispetto alla decodifica del suono, infatti nel menù della tv c'è la possibilità di regolare il ritardo audio nel caso di collegamento tra tv e ampli a/v (peccato che tale funzione non sia presente nel lettore philips e neppure sull'ampli onkyo).
secondo voi questo problema l'avrei anche con il mediaplayer? oppure con l'ingresso HDMI la tv è più 'veloce'?
qualcun'altro ha lo stesso problema?
grazie
 
Top