• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mega/Micro Comparativa tra MediaPlayer

tieni conto che quando acquisti all'estero devi aggiungere appunto le tasse per la dogana, mi sembra che nella discussione del c-200 se ne sia parlato e qualcuno ha acquistato.
300 euro in Italia per il c-200 è un buon prezzo. ti dico dove ho visto l'hdx 1000 in pm. ciao

Ultima modifica:
ok grazie.spero nella bontà del popcorn c200.300 euro dall'italia credo sia un buon prezzo e soprattutto per cio che mi serve.la registrazione sarebbe stata un ottima cosa ma a questo punto credo che in futuro acquisterò un decoder sat/ddt per registrare.
l'lcd del popcorn sarebbe molto utile per l'ascolto di musica senza accendere il vpr...spero solo che il firmware si sia stabilizzato

salve ho appena acqustato il player 4geek playo tutto bene tranne che dall'uscita digitale non esce il core dolby digital inserito nella traccia m2ts dolby true hd mentre nel caso del dts hd mater audio il core dts "semplice"passa tranquillamente così il mio sintoampli cambridge azur 540v2(che non ha gli ingressi hdmi)lo decodifica.
il player mi dà una schermata nel caso dolby true hd con dicitura formato audio non compatibile.
avete qualche ditta da darmi?
Saluti Alex

coraggio, anchio mi trovo nelle tue condizioni... non riesco ad decodificare con il mio MArantza sr5000 via ingresso coax digitale lo stream DD mentre sembra ok il DTS....confidiamo in un agg. firmware benevolo che di prove e provette con firmware vari ho perso anche troppo tempo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Player D-Link

Io ho un paio di player D-Link che non sono listati nel primo post:
DSM-310RD
DSM-510
Ma D-Link ne fa molti altri.
ciao

Salve,
mi potreste consigliare un mediaplayer con uscita s-video, wifi n (anche opzionale)?
Se poi avesse anche un decoder DVB-T sarebbe il massimo!
Grazie.

salve a tutti, quale è il miglior prodotto visto che il prezzo è lo stesso fra il popcorn a-110, a-200 e il Digitech HDX-1000?
grazie
saluti
Francesca

@blackneon
si è quello, è già ordinabile ma se lo prendi dagli USA per farlo spedire in italia ricordati di aggiungere i dazi e spese. Mentre non mi risulta ancora in vendita dai distributori europei per sapere il prezzo in euro. Ciao

A proposito dell'A-200 si sa niente circa l'audio in HD per i formati tipo .m2ts? Attualmente sto valutando se prendermi questo o l'hdx bd-1 (quest'ultimo favorito).

Quale tra questi 3 ?

A parità di prezzo o quasi e leggendo tra i vari post secondo me i più completi sono :

PopCorn C-200
Azbox Hd Premium
Dvico 6632N

Cosa ne dite ?

sono prodotti non proprio uguali, la scelta dipende anche dalle esigenze e dal prezzo. Ad esempio:
- il c200 consente l'utilizzo come lettore BR gli altri 2 no.
- L'azbox ha il doppio tuner per il dtt (hd) e satellitare e possibilità di usare schede, mentre gli altri 2 no;
- d'altronde il c-200 ha chipset più veloce dell'azbox, gui più veloce, ecc.

Quindi dipende dalle esigenze.