• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mega comparativa tra lettori BD.... OPPO winner!

Beh veramente il pio 71 non è in classifica perchè non era in comparativa, c' era però il fratello piccolo ( 51 fd ) che si è piazzato secondo

Anche il mio LG BD390 se l'e' cavata molto bene e questo conferma che le mie non erano solo impressioni.

Scusate, ma mettere in dubbio la fonte, o per lo meno non prendere come oro colato tutto quello che vi è scritto, non vi è nemmeno passato per la testa?
Personalmente alcune conclusioni mi sembrano per lo meno criticabili.

fabris66 ha detto:
Scusate, ma mettere in dubbio la fonte, o per lo meno non prendere come oro colato tutto quello che vi è scritto, non vi è nemmeno passato per la testa?
Si ad esempio oppo Feature 7?Mi sembra strano.

Infatti considerando che è l'unico lettore universale (o almeno così mi pare) della comparativa, il voto 7 a Features mi sembra alquanto discutibile...

hehehehe, e spesso si dice e si scrive che alla ps3 è preferibile un lettore stand alone.
Mica tanto secondo codesti test.;)

Eccetto l'audio per il resto si piazza con un giudizio complessivo di 8,21 contro il 9 del vincitore, l'Oppo

Vabbè,non scanniamoci per un nove o un dieci,alla fine è un gran bel sentire comunque...anche se poi dipende da tutto il resto della catena...Quello che non capisco è perchè non abbiano inserito nella comparativa anche il Pio 71 che è nella stessa fascia di prezzo del Marantz 7004:what:

Sectral ha detto:
hehehehe, e spesso si dice e si scrive che alla ps3 è preferibile un lettore stand alone.

Personalmente attenderei comparative un tantino più serie e "certificate" come quella che faranno su questo forum prima di esprimere giudizi su questo o quel prodotto.
Già con comparative "discutibili" si è fatta strada l'idea fra gli appassionati (me compreso) che sul versante video per i BR i lettori sono un po' tutti uguali, non facciamoci altre idee "strane" ;)

Ma certo, nessuno esprime giudizi, tantomeno pretende di eleggere questo test un riferimento definitivo sulla qualità dei singoli lettori: ci limitiamo a commentare come suggerito dall'autore del tread;)