• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Meercedes e la musica...

• Autore discussione Autore discussione igor
  • Data d'inizio Data d'inizio

igor

New member
forse ancora non lo sapete ma Mercedes ogni tot mesi fa uscire una compilation di musica "ambient" liberamente scaricabile, ogni compilation rimane online per un tot di tempo e poi non "esiste" più!

l'ultima e quindi l'unica scaricabile è qua seguite le istruzioni e potreste anche rimanere favorevolmente colpiti

ciao

igor
ps: che sia benedetto chi ha inventato il Wi-Fi, troppo bello postare dalla sdraio in giardino al fresco della brezza serale!:D

La 6 è una bomba di canzone! è da stamattina che l'ascolto in loop!!! da paura! ha dei passaggi straordinari!

Salutoni.

CATVLLO

riporto in alto il 3D solo per dirvi che è disponibile la compilation numero 9, io avviamente l'ho già scaricata:)

avviso per chi la volesse scaricare!

ciao

igor

No, almeno, io ho cercato ma non le ho trovate.
La 9 (settembre) è online da pochi giorni, erano un pò in ritardo :p

Peter ha scritto:
Interessante. Grazie.
Non ho capito se però c'è ancora modo di scaricare anche le precedenti.
no non si può!
scarichi solo quella attuale!

niente roba vecchia, penso comunque che qualche ragazzo qua dentro che ha quelle precedenti potrebbe girartele!:D

ciao

igor

Essendo compilation gratuite, penso si possa tranquillamente scrivere che "sul dorso del Mulo" si trovano tutte.
Grazie anche a coloro che mi hanno scritto in pvt.