Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giskard ha detto:Una curiosità.
Ma nessuno usa più meedio/medioos????
Quanti siamo rimasti????
Pure io sto dando un occhiata ad altri lidi.
Non è che mi lamento ha delle grosse potenzialità ma il nuovo meedios con il pc in firma è peggio di una moglie divorsiata! Succhia anche l'anima!!
HO dato un occhiata a XBMC e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Praticamente la grafica è pressochè identica a quella dell'evolution, è una scheggia, c'è una grossa comunity di svilluppo di italiani e quindi ci sono un sacco di importer per le info in italiano.
L'unica cosa che mi tratteneva era l'impossibilità di usare player esterni, ma sembra risolta anche quella.
Spero tanto in meedios, non ho proprio voglia di abbandonarlo, ma qui non c'è più nessuno!!
Scusate lo sfogo!!!![]()
![]()
![]()
Mi sa che non hai mai tirato su un sito o un forum, vero?giskard ha detto:Dakkar, ci daranno i sorgenti del sito e del forum per crearne uno in italiano che anche graficamente ricordi quello ufficiale?
Mi sa che non hai mai tirato su un sito o un forum, vero?
giskard ha detto:A dir la veristà si!
Di lavoro faccio il sistemista ma mi capita anche di fare qualche piccola applicazioncina in php!
Mi riferivo ai sorgenti in php e relativa grafica!
Il grosso del lavoro è quello!
Se ci danno quello lo metto in piedi pure io!
Poi però qualcun'altro mi deve dare una mano per mantenerlo.
Senti un po se ce li danno.
Piccolo EDIT
Sarebbe bello che ci permettessero di andare a interrogare anche il loro server Sql.
In modo che se qualcuno pubblica qualcosa(Plugin, tema, etc) ce lo ritroveremmo in automatico pure noi
Vai Dakkar che sei forteeeeDakkar ha detto:Cari tutti,
apro questo thread per discutere del Home Theater Front End MeediOS
stealth82 ha detto:Vai Dakkar che sei forteeee![]()
stealth82 ha detto:non hai pensato a fondere enhanced audio tag importer col MediaInfo, perché al tempo io stesso avevo pensato di farlo, ma vado a desiderio perché non ricordo se MediaInfo leggesse anche gli audio tag - ed in questo momento sono ancora troppo pigro per andare a controllare - ma sarebbe un ottimo modo per fare a meno di un ennesimo importer.
stealth82 ha detto:Ultimamente sono per la semplicità - cosa di cui MeediOS avrebbe estremamente bisogno ora che sono "diventato grande" e ho sempre meno tempo![]()